Cartomanzia e tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Litiana
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO CANCELLATO


    ANCHE SE LA DISCUSSIONE E' CHIUSA ERA COMUNQUE PRESENTE UN MESSAGGIO ESPLICITO E QUINDI L'HO CANCELLATO!


    :206rcruota:



    Edited by P.&.B - 22/9/2011, 09:40
     
    .
  2. antolaby84
     
    .

    User deleted


    MI SA CHE NOI GLI EURO QUI CE LI METTIAMO DI BENZINAAAAA!!! :206rcclub2: :206rcclub2: :206rccaricatura: :206rccaricatura: :206rccaricatura:
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    In quanto reputo la cosa non pienamente corretta e consona al nostro forum come moderatore mi sento in dovere di scoraggiare gli utenti a versare somme di denaro di qualsiasi importo alla cartomante Litiana. L'amministratore č stato contattato per valutare il da farsi.
     
    .
  4. antolaby84
     
    .

    User deleted


    CI MANCAVA SOLO LA CARTOMANTE...AHAHAHH!!!!
     
    .
  5. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Non credo assolutamente a queste cose!!!!!solo Dio są cosa mi riserva il futuro............................
     
    .
  6. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 18/7/2011, 10:40) 

    In quanto reputo la cosa non pienamente corretta e consona al nostro forum come moderatore mi sento in dovere di scoraggiare gli utenti a versare somme di denaro di qualsiasi importo alla cartomante Litiana. L'amministratore č stato contattato per valutare il da farsi.

    STRAQUOTO!!!!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 18/7/2011, 10:40) 
    In quanto reputo la cosa non pienamente corretta e consona al nostro forum come moderatore mi sento in dovere di scoraggiare gli utenti a versare somme di denaro di qualsiasi importo alla cartomante Litiana. L'amministratore č stato contattato per valutare il da farsi.

    SUPERQUOTONE
     
    .
6 replies since 17/7/2011, 10:43   111 views
  Share  
.