206 RC - Blu Recife

Finalmente dopo tanto patire sono RCISTA anche io !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeeeeeeeeee sono un rcista anche io !!! Dopo avere sognato ad occhi aperti, chiusi, socchiusi, sbavato davanti questa macchina, oggi 22 luglio 2011 ho acquistato la mia rc proprio come questa :206rc: :206rc:
    Blu recife: 80000 chilometri, anno 2003, uniproprietario un 62enne che devo dire l'ha tenuta veramente come una figlia!!! tutta originale, non ha un graffio, motore perfetto, meccanica a posto, sembra appena verniciata; vi devo confessare che appena l'ho vista mi sono tremate le gambe, perchè ho pensato: tu sei mia!!!, finalmente il mio sogno si è realizzato, non ho mai mollato, ormai sono qui dentro da 5 mesi e tutti voi capivate quanto desideravo avere tale auto, ora non è con me, devono farle il tagliando e la revisione e pulirla, sabato prossimo la vado a ritirare.
    Mi sono scordato di dire, il tutto a 4300 euro piu' 350 di passaggio :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Vi allego un po' di foto fatte di fretta:
    dscn1021m
    dscn1018y

    dscn1019h
    dscn1016r

    Naturalmente appena arriva un bel book fotografico :206rcsmile: :206rcsmile:
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    :206gti180: :206gti180: :206gti180: :206gti180: :206gti180: :206gti180:

    Finalmente!!
     
    .
  3. antolaby84
     
    .

    User deleted


    oleeeeeeeeeee!!!grande ale...io ho aspettato 2 anni per trovarla come piaceva a me....e' una soddisfazione!!!!
     
    .
  4. toto87
     
    .

    User deleted


    ERA ORA!!!!!!!! BRAVO!!! SEMBRA NUOVA! OTTIMA SCELTA!
     
    .
  5. Max85Damage
     
    .

    User deleted


    Grandissimooooo!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. 206mylifeforever
     
    .

    User deleted


    Complimenti .... son contento che ce l'abbia fatta e...... bel colore :-D
     
    .
  7. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
     
    .
  8. alessandro_
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti sono davvero felice che vi piaccia, ne approfitto per chiedere se avete dei para gt magari già verniciati, come quelli di 206mylife forever :)
     
    .
  9. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    io ho solo i para verniciati di nero XS!!!! :P :D :D :D :D
     
    .
  10. alessandro_
     
    .

    User deleted


    eheh non mi servono :P
     
    .
  11. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    grande ale era oraaaaaaaaaaaaaa :)
    Pensa che l'RC me la sare dovuta comprare anche io all'epoca peccato che quando ho decso di cambiare macchina la Peugeot ha rinviato l'uscita dell'RC i piu di 6 mesi :(
     
    .
  12. 206mylifeforever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro_ @ 23/7/2011, 09:48) 
    grazie a tutti sono davvero felice che vi piaccia, ne approfitto per chiedere se avete dei para gt magari già verniciati, come quelli di 206mylife forever :)

    De Alessandro io sto pensando di cambiarli se per allora non gli avrai trovati ti faro' sapere .... magari si puo' far uno scambio alla pari i miei per i tuoi
     
    .
  13. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Congratulazioniiiii!!!!!!!!
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    ooooooooooo sono felicissimo...era ora....hai trovato davvero un bell'esemplare..complimentissimi..ora per diventare un RCista..DOC...devi fare l'ultimo passo..ISCRIVERTI AL NOSTRO CLUB..puoi farlo qui:
    http://206rcclub.forumfree.net/?t=34953278
    Una volta iscritto sari ufficialmente un socio..con tanto di targhetta sotto il tuo nick e avrai libero accesso alla sezione privata dedicata a tutti soci iscritti..

    Augurissimi e complimenti!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. ico85
     
    .

    User deleted


    ottimo veicolo!!! bello!! un po come il mioo...
     
    .
74 replies since 22/7/2011, 18:15   1971 views
  Share  
.