IDEA DA APPROVARE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi...vi propongo questa cosa prendendola con LARGO anticipo !!! Che ne direste di un ritrovo qui in Valle d'Aosta per questa primavera? ...Tipo pensavo....ora è messa così alla buona....ma se vi interessa poi mi sbatto per farvi il bel programma ;)....quindi....pensavo....ritrovo sabato con cena ...giretto serale....dormita....eee...un giro per la valle del Gran St.Bernardo la domenica... RIPETO...ora è buttata lì....ma se siete interessati la organizzo bene bene :) ....si parla per questa primavera ....quindi tra un bel pò...però mi piacerebbe sapere se vi interesserebbe la cosa....così da potersi anche conoscere !!!! ...bella ...aspetto vostre notizie ...e mando un saluto !!! ;)
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Bella idea, ma per me resta lontanuccio...
     
    .
  3. quake 207
     
    .

    User deleted


    Per me si può fare, sono sempre ben propenso a queste proposte ;)
     
    .
  4. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    GHERRULO87 : Si è un pò lontanuccio.....maaaaaaaa....non impossibile dai :) ....ti faccio rispamiare poi sul pernottamento :) ....che se tutto va bene metto a disposizione la casa :) !!!!!! .....

    quake 207 : bellaaaaaaa :) ...
     
    .
  5. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ma se invece ad aosta facessimo un po' piu' in basso tipo centro italia in modo tale da permettere anche a quelli del sud di venire o del centro?
     
    .
  6. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    si si potrebbe fare...io l'avevo buttata li ...perchè tipo quando avevo il Williams ed ero iscritto al club ci si organizzava i raduni anche così...nel senso...quello che lo organizzava lo faceva nella sua città e si sbatteva a fare il programmino tra sabato e domenica ...sai un ritrovo al di fuori dei ritrovi tipo pista...o altri raduni... :) ...comunque dai discutiamone ...che così vediamo a cosa possiamo arrivare :) ....
     
    .
  7. antolaby84
     
    .

    User deleted


    a monza ci sono....in val d aosta mi viene un po difficile!!!
     
    .
  8. panda206rc
     
    .

    User deleted


    io in val d'aosta ci sono sicuramente
     
    .
  9. gixerk51000
     
    .

    User deleted


    per me la val d'aosta andrebbe benissimo, sono di biella, e tralaltro in estate ci andavo parecchio in moto, xke la ci sono delle strade mica male fidatevi ;)
     
    .
8 replies since 11/10/2011, 10:36   214 views
  Share  
.