206 RC, consumi e manutenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Embri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sarei indirizzato all'acquisto di un 206 RC, ma due sono le domande che mi pongo, alla prima di queste ho già avuto una risposta ma dato che la risposta è data direttamente dalla peugeot volevo una risposta da qualcuno che lo possiede:

    1. Volevo avere qualche indicazione sui reali consumi di un 206 RC

    2. Ci sono lavori di manutenzione sensibili ( nel senso "grossi" ) arrivati ad un certo numero di km? Questo anche per valutare con quanti km è più conveniente comprare un 206 RC, mi spiego meglio: se a 10000 km è risaputo che si debba rifare la frizione, a parità di prezzo non mi conviene prendere una macchina con 80000km rispetto una con 120000km, spero d'essermi spiegato e di avere qualche risposta, grazie in anticipo a tutti!
    Buonaserata! ^_^
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Io faccio 9,3 l/100km ma è migliorabile senza fatica... Per gli interventi di manutenzione non c'è una risposta, diciamo che molto dipende da come è stata usata la macchina. C'è a chi la frizione ha durato 45000 km, chi con il triplo dei km non l'ha mai cambiata. Guarda le solite cose, in più prova il cambio (cambiata tra 1^ e 2^)
     
    .
  3. P.&.B
     
    .

    User deleted


    se vai tranquillo consuma il giusto per un 2.0 cioe' 9-10 km/l, ma se gli dai secco la benzina va a go...go io con la mia feci il record 20 euri di benzina 48 km di autonomia pero' sempre tirando.... ;)
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    No dai, si fanno anche gli 11 km/l! Ci sono vicino io!
     
    .
3 replies since 16/10/2011, 18:17   2119 views
  Share  
.