Le Nostre auto Prima dell'RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver toppato ad aprire sta nuova discussione :) ... o di aver sbagliato zona dove aprirla :) ...insomma... spero di non aver sbagliato !!!

    unoturbo

    Uploaded with ImageShack.us

    perdonate la qualità della foto maaaaa ... lei era Pastiglia :) ....le avevo dato sto nome ...ahahahah... qui si parla di 10 anni fa ....la mia prima auto !!!!
    In autostrada di tachimetro ho preso i 240 km/h .... ESAGERATA ... comprata così...l'unico mio intervento è stato il volante a calice :) ...

    willym

    Uploaded with ImageShack.us

    Ed ecco qui il mio AMORE !!! ...in realtà lei è la seconda che ho avuto...ma purtroppo della prima non ho foto :( ....comunque ...la mia Willy :) ...anche qui la foto non rende...ma lei era perfetta !! ...comprata a Lucca ...unico propietario seconda serie del 1995 a 56.180 km ...numero di targhetta 6665... uniche modifiche apportate a lei son state ....ovviamente volante a calice :) ...e scarico completo inox car racing !!!! ... porca che macchina ragazzi ...un goKart !!! ...
    Gran bei ricordi ... :) ...spero che vi piacciano pur se la qualità foto è penosa !!!
    :)
     
    .
  2. dAdE21
     
    .

    User deleted


    woooooo avevi il Willy!?!?!?!?!?!? E che fine ha fatto??????

    Io avevo una 106 Sport

    jpg

    E ovviamente anchio un bel caliceee!!!

    jpg
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io prima dell'RC ho avuto solo una Fiesta 1.1 del 1989... Un polmone! Ovviamente non ho foto, dire che me ne fregava meno di zero è niente, era buona per non bagnarsi se pioveva e per farsi due ghignate! Cavolo bei ferri che avete avuto! Entrambe erano nella mia lista delle papabili prima di trovare l'RC!
     
    .
  4. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    ...ero super intrippato anch'io per il 106 :) ...molto bella Dade ;) ...il calice su sti mezzi è d'obbligo :) ....la mia prima Willy l'ho venduta quando è nata mia figlia :) ...poi non riuscivo a stare senza .... :) ...e l'ho ripresa praticamente dopo un anno.....e la mia seconda Willy...quella della foto...purtroppo è finita sotto un rimorchio di un tir che non ha rispettato uno stop.... DEMOLITA.... :( !!!! ....
     
    .
  5. quake 207
     
    .

    User deleted


    La mia escalation è stata

    Punto (1.2 o 1.3 non ricordo) 55
    Fiesta 1.4 tdci
    207 1.6 benza
    206 Rc

    Come da prassi, i CV vanno a salire e così deve rimanere hehehe
     
    .
  6. P.&.B
     
    .

    User deleted


    la mia e' stata:

    106 1.3 rallye
    clio 1.8 16v
    clio williams
    saxo vts 16v
    punto hgt
    106 1.3 rallye
    106 gti
    saxo vts 16v
    206 rc
    saxo vts 16v

    E adesso........... MX5 2.0 160cv!!!!!! " ne sto' cercando una ancora non e' nel mio garage ma presto lo sara'"
     
    .
  7. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    WOW ...hai avuto sempre grandi macchine !!! ...apparte per la punto hgt... scusa ma... i miei gusti non incontrano per niente quelli della Punto !!!....di nessuna Punto proprio !! ...comunque complimenti !!! ... hai avuto anche tu la Willy ....e pure il 1.8 ...cavolo lo cercavo anch'io bianco all'epoca... e ora ti fai la cabrio ;) ...e che cabrio !!!
     
    .
  8. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    wow :D io sono passato da una fiesta 1.6 tdi S 90 CV, talmente cavalli che la punto 1.2 del mio amico mi lasciava in accelerazione ...però carina tutto sommato....ora ho l' RC e per ora una 600 abarth :D
     
    .
  9. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TommyKlat @ 21/2/2012, 12:38) 
    WOW ...hai avuto sempre grandi macchine !!! ...apparte per la punto hgt... scusa ma... i miei gusti non incontrano per niente quelli della Punto !!!....di nessuna Punto proprio !! ...comunque complimenti !!! ... hai avuto anche tu la Willy ....e pure il 1.8 ...cavolo lo cercavo anch'io bianco all'epoca... e ora ti fai la cabrio ;) ...e che cabrio !!!

    si era un'altro tipo di auto rispetto a 106 e clio, smusava e non era aggressiva ma comunque guarda tanto male alla fine con le giuste modifiche non era.

    proviamo questa trazione post adesso :D :woot:
     
    .
  10. ganjamama
     
    .

    User deleted


    10 anni fa avevo una punto gt. poi ho preso una 206 1.1 (mai più...) e poi ho trovato l'rc da un signore a lodi tenuta da dio tutta originale e n c'ho pensato due volte a prenderla.
     
    .
9 replies since 30/11/2011, 17:58   104 views
  Share  
.