[VENDO] 206 RC GRIGIO 2004 A PEZZI O IN BLOCCO

.....INCIDENTATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come da titolo mi ritrovo a vendere a malincuore la mia RC.... purtroppo due giorni fa causa ghiaccio sono finito in testacoda e le foto parlano da sole... Sono disponibile a vendere il tutto in blocco oppure a pezzi..ma vi prego non fatemi offerte ridicole..la macchina l'ho comprata due mesi esatti fa....è stata un mese in officina dove ho speso praticamente tutto quello che avevo pur di averla perfetta infatti era tutto nuovo..motore revisionato completamente freni cinghie tendicinghie pompa dell'acqua radiatore clima e relativi manicotti batteria filtri ecc ecc.. su per giu 2500 euro ( fatture alla mano ) di lavori più il parabrezza nuovo a marchio pilkington..gomme nuove ( 200km neanche ) michelin pilot super sport da 17 ...pastiglie nuove..... penso di aver reso l'idea.
    Comunque gli interni sono perfetti, tenuti con cura maniacale, l'impianto audio completo jbl, autoradio originale, pannelli portiere vetri sedili volante airbag tutto perfetto e immacolato. Sono disponibile per ogni info o curiosità basta rispondere o mandarmi una mail: [email protected] ...sono di Trento per chi fosse in zona.

    Grazie per l'aiuto che mi darete in anticipo! :206rc:

     
    .
  2. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    ecco il link all'album delle foto

    http://imageshack.us/g/526/img0114fe.jpg/
     
    .
  3. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ciao alex, mi spiace molto per quanto successo,ma ti elenco cosa mi servirebbe per fine mese quando mi arriva lo stipendio, prova a dirmi i prezzi anche per messaggio privato:
    dentro il filtro originale c'è una valvola bypass, mi serve.
    entrambi i sedili anteriori rc.
    guida sedile guidatore
    2 pirulini cromati bocchette centrali
    centrale di scarico originale
    impianto jbl (casse anteriori e sub ed ampli se ce l'hai)
    vetro contachilometri
    per adesso questi ma vedrai mi serviranno anche altri pezzi.
    aspetto i prezzi.
     
    .
  4. Adry83
     
    .

    User deleted


    Ciao mi spiace x l' accaduto...a me interesserebbe il paraurti posteriore e lo spoiler, fammi sapere i prezzi anche in pm :)
    Domanda: lo scarico rc si potrebbe montare su 1400hdi o si ha dei problemi?
     
    .
  5. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    per lo scarico la vedo davvero dura----non sono un meccanico ma a naso secondo me è impossibile che ci stia lo scarico di un 2000 benzina 16v su un 1400 hdi.... poi i miracoli esistono...da ragazzino avevo montato una marmitta polini evo su uno zip 50 com quattro botte un saldatore e un amico con il tornio alla mano...ma penso che qui sia un tantino piu complesso.... :-/
     
    .
  6. alessandro_
     
    .

    User deleted


    per montare si monta, basta levare la ruota di scorta, c'era un ragazzo che l'aveva fatto sul 1400 benza ;)
     
    .
  7. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adry83 @ 8/2/2012, 21:16) 
    Ciao mi spiace x l' accaduto...a me interesserebbe il paraurti posteriore e lo spoiler, fammi sapere i prezzi anche in pm :)
    Domanda: lo scarico rc si potrebbe montare su 1400hdi o si ha dei problemi?

    complesso non lo è bisogna semplicemente adattare il foro di entrata del terminale rc con quello dell 1400 hdi...in pratica cosa fai...tagli l'entrata del terminale hdi e cerchi di saldarla al terminale rc con varie riduzioni di diametro o altro insomma...e poi si spostano i supporti del terminale...tagliare e saldare...divertente :D

    quanti km aveva la macchina?
     
    .
  8. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    104.366km......
     
    .
  9. Adry83
     
    .

    User deleted


    Mmmm adattarlo x me non sarebbe un problema dato che lavoro sul tornio da anni e lavoro in officina metalmeccanica :)
     
    .
  10. alessandro_
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti vendo il mio :D
     
    .
  11. Adry83
     
    .

    User deleted


    ma il tuo non è originale
     
    .
  12. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anche originale, chiuso hot :D
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per la situazione..ascolta...invece a me potrebbe interessare lo specchietto di sinistra.....sempre se è sano e ben saldo..di solito se viene urtato o con una semplice botta..poi tende a vibrare o muoversi..il tuo com'è???grazie
     
    .
  14. snakersv
     
    .

    User deleted


    Hai i sedili anteriori?
     
    .
  15. giorgio 206 gt
     
    .

    User deleted


    il motore completo lo vendi?
     
    .
17 replies since 8/2/2012, 15:31   480 views
  Share  
.