[VENDO] Pezzi 206 rc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come da titolo mi ritrovo a vendere a malincuore la mia RC.... purtroppo due giorni fa causa ghiaccio sono finito in testacoda e le foto parlano da sole... Sono disponibile a vendere il tutto in blocco oppure a pezzi..ma vi prego non fatemi offerte ridicole..la macchina l'ho comprata due mesi esatti fa....è stata un mese in officina dove ho speso praticamente tutto quello che avevo pur di averla perfetta infatti era tutto nuovo..motore revisionato completamente freni cinghie tendicinghie pompa dell'acqua radiatore clima e relativi manicotti batteria filtri ecc ecc.. su per giu 2500 euro ( fatture alla mano ) di lavori più il parabrezza nuovo a marchio pilkington..gomme nuove ( 200km neanche ) michelin pilot super sport da 17 ...pastiglie nuove..... penso di aver reso l'idea.
    Comunque gli interni sono perfetti, tenuti con cura maniacale, l'impianto audio completo jbl, autoradio originale, pannelli portiere vetri sedili volante airbag tutto perfetto e immacolato. Sono disponibile per ogni info o curiosità basta rispondere o mandarmi una mail: [email protected] ...sono di Trento per chi fosse in zona.


    http://imageshack.us/g/526/img0114fe.jpg/

    Edited by alexsr1987 - 8/2/2012, 15:52
     
    .
  2. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    quale parte dell'auto è incidentata??anteriore o posteriore?
     
    .
  3. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    solamente l'anteriore dalle portiere in giu è perfetta,,,comunque sto caricando le foto dettagliate su imageshack appena pronti i link li posto immediatamente
     
    .
  4. elvis206
     
    .

    User deleted


    ciao,sarei interessato agli specchietti con tutto il telecomando centrale,fammi sapere se li vendi e il prezzo, e inoltre anche il cupolone di pelle
     
    .
  5. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    a me potrebbe interessare il ponte posteriore se è perfetto (senza pinze e dischi)...quanto vorresti?
     
    .
  6. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Cavolo che sfortunaccia nera!!!!! Mi dispiace tanto per te e per la tua povera RC!!!!!
     
    .
  7. mangianebbia
     
    .

    User deleted


    ciao, io sarei interessato allo specchietto destro, fammi sapere....grazie!
     
    .
  8. alessandro_
     
    .

    User deleted


    per l'impianto jbl il prezzo qual'è?
     
    .
  9. agmar85
     
    .

    User deleted


    Ai la strumentazione!!
     
    .
  10. danielvts
     
    .

    User deleted


    quanto vuoi x gli iniettori ?
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per l'accaduto...cmq me potrebbe interessare lo specchietto di sinistra (lato guida)...sempre se è sano e ben saldo..di solito se viene urtato..poi tende a vibrare o muoversi..il tuo com'è???
     
    .
  12. DiavolettoRM
     
    .

    User deleted


    ciao io sarei interessato allo specchietto passegero, è sano? se si mandami un pm con il prezzo thanks
     
    .
  13. DiavolettoRM
     
    .

    User deleted


    Ti ho rimandato dei pm attendo gentilmente risposta per concludere riguardo gli specchi
     
    .
  14. DiavolettoRM
     
    .

    User deleted


    specchi arrivati, tutto in ottime condizioni
    venditore affidabilissimo molto cordiale e disponibile!
     
    .
  15. F@bi0
     
    .

    User deleted


    mi aggrego agli altri , mi dispiace molto per l'incidente , è succeso anche a me .
    volevo chiedrti se erano ancora disponibili il pomello del cambio e la pedaliera . se si , puoi cortesemente inviarmi le foto mirate di questi pezzi ? cosi' da vedere le condizioni di usura . grazie
     
    .
25 replies since 8/2/2012, 15:32   843 views
  Share  
.