raddrizzare cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ganjamama
     
    .

    User deleted


    conviene raga? n è che poi il materiale si indebolisce?
     
    .
  2. toto87
     
    .

    User deleted


    Non so! A ne pero han chiesto dai 50 agli 80 euro a cerchio. Conviene?
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    In teoria i cerchi tornano uguali a nuovi perché li dovrebbero raddrizzare a caldo... Però non garantisco nulla! La lega dei cerchi è talmente particolare che non so darvi una risposta certa...
     
    .
  4. ganjamama
     
    .

    User deleted


    secondo me si modifica la lega x' è già stata scaldata una volta, si è indurita e ora viene riscaldata successivamente e poi si indurisce ancora.
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente! Pensa solo a quante volte un disco freno si riscalda e si raffredda, o ai collettori di scarico! Molto dipende dalla temperatura a cui si porta il materiale, a come lo si raffredda, i tempi... Comunque se non fosse un procedimento sicuro le aziende che lo fanno non esisterebbero! Se si rompe un cerchio raddrizzato e ci scappa l'incidente pensate alle querele e alle responsabilità penali verso il titolare dell'azienda che ha fatto il lavoro!
     
    .
  6. ganjamama
     
    .

    User deleted


    ho fatto raddrizzare i 4 mak fever...erano storti tutti e 4...ora vanno bene tutti drittissimi...unico problema che cmq mi faceva già anche cn i cerchi originali...l'auto se mollo il volante tira sempre leggermente a destra...io pensavo fossero i cerchi originali un po' storti ma vedo che n è così...soluzioni?
     
    .
  7. kabira85
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere le gomme..
     
    .
  8. ganjamama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 10/7/2012, 12:46) 
    dovrebbero essere le gomme..

    e cosa devo fare? cambiare gomme?
     
    .
  9. ico85
     
    .

    User deleted


    tira a DX?? anche la mia lo fa... convergenza OK, ma Camber fuori... ovvero la gomma di DX è troppo dritta (colpa di qualche buco) e appoggiando troppo tira leggermente..

    Cmq i cerchi si possono raddrizzare senza problemi... sopratutto se sono MAK si piegano...
     
    .
  10. ganjamama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ico85 @ 20/8/2012, 19:34) 
    tira a DX?? anche la mia lo fa... convergenza OK, ma Camber fuori... ovvero la gomma di DX è troppo dritta (colpa di qualche buco) e appoggiando troppo tira leggermente..

    Cmq i cerchi si possono raddrizzare senza problemi... sopratutto se sono MAK si piegano...

    ho notato....i mak saranno pure bellini ma la qualità è mediocre..fonchè durano dritti bene..la prox volta n li raddrizzo più ma cambio direttamente marca.
     
    .
9 replies since 17/2/2012, 14:16   175 views
  Share  
.