206 GTI - nero ossidina

206 1.6 hdi fap rouge&noire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agmar85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti leoni mi presento!! mi chiamo marco e sono un amante della 206!!
    e vi presento la mia R & N!!
    metto qualche fotina della mia car una 206 1.6hdi R&N
    All'anteriore ho messo fari angel eyes fondo nero
    cerchiinlegasciroccor15.th

    interni con vari componenti cromati pedaliera pomeli maniglie griglie aria ecc..
    internidopo.th

    plafoniera con luce leggicarte di una RC
    plafonieraconleggicarte.th

    ultima chicca montata proprio ieri strumentazione RC!!
    Comprata da un utente del forum (alexsr1987) la strumentazione e la plafoniera con leggicarte!!
    strumentazioni.th

    una figata! bella proprio e con questa strumentazione è cambiata anche la luce invece di avere lancette e numeri rossi ora o lancette bianche e numeri rossi molto più sportiva!!!
    strumentazione206rcdopo.th
     
    .
  2. alexsr1987
     
    .

    User deleted


    boh.,,,,,se sapevo che lo montavi sul naftone non te lo vendevo nemmeno dai...
     
    .
  3. agmar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsr1987 @ 7/3/2012, 01:41) 
    boh.,,,,,se sapevo che lo montavi sul naftone non te lo vendevo nemmeno dai...

    no perchè!!! ci sta tanto bene!! e poi com. te lò sempre pagato!!
    non è la prima volta che vedo la strumentazione RC su una HDI soprattutto sulla R & N!! serie limitata interni in pelle ci sta benissimo!!! :P
    sarebbe piaciuta anche a me una RC ma i tempi e il lavoro non me lo permettono!!!
     
    .
  4. alessandro_
     
    .

    User deleted


    me gusta :)
    se vuoi ho alcuni pezzi tra cui delle palpebre anteriori già verniciate di nere da vendere guarda al mercatino :)
     
    .
  5. agmar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro_ @ 7/3/2012, 09:46) 
    me gusta :)
    se vuoi ho alcuni pezzi tra cui delle palpebre anteriori già verniciate di nere da vendere guarda al mercatino :)

    Grazie!! darò un'occhiata grazie!!!1
     
    .
  6. gringo748
     
    .

    User deleted


    Diciamo che e' meglio la strumentazione RC su un gasolio piuttosto che vedere una 206 5 porte 1.1 con sedili anteriori e posteriori RC. Una vera bestemmia direi, almeno avesse levato il logo RC.....invece il personaggio aveva lasciato anche quello
     
    .
  7. agmar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo748 @ 7/3/2012, 11:24) 
    Diciamo che e' meglio la strumentazione RC su un gasolio piuttosto che vedere una 206 5 porte 1.1 con sedili anteriori e posteriori RC. Una vera bestemmia direi, almeno avesse levato il logo RC.....invece il personaggio aveva lasciato anche quello

    be si gli interni RC sono stupendi pero su una sportiva gia su un 1.6 o 2.0gti!! sulla mia ci sta bene la strumentazione in quanto è un modello sportivo serie limitata interni in pelle ecc.. careina in tutto gia originale!!

    poi è anche vero che uno fa come gli permette il portafoglio!!! se ha un 1.1 cerca di rendere carino quello!!! per quel che si può permettere!!!! anche se basta non esagerare!!!

    io se mi permetteva il lavoro mi piaceva la RC da quando è uscita ma il costo è alto poi a mantenerla anche , e mi sono accontentato di un diesel 1.6 pero mi piace tanto con i suoi interni in pelle anche perche sono un pò rare!!! :D
     
    .
  8. birel
     
    .

    User deleted


    ciaoooo ti interessa mica una barra duomi??????
     
    .
  9. agmar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birel @ 25/3/2012, 13:50) 
    ciaoooo ti interessa mica una barra duomi??????

    per ora proprio no !!
     
    .
8 replies since 6/3/2012, 20:56   171 views
  Share  
.