xenovision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ganjamama
     
    .

    User deleted


    ciao raga. ho visto che un mio amico ha montato gli xeno marchiati xenovision sulla propria auto e incuriosito gli ho chiesto di farmi vedere centraline e lampade cn tutti i cablaggi. sorpresa! sono identiche alle cinesate che trovi in giro. loro ti garantiscono il massimo delle prestazione ecc...ma alla fine sono identiche in tutto tranne che sulla centralina c'è impresso xenovision al posto di pinco pallino...te li vendono a 79 euro! ladri! :angry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    guarda le xenonvision le montava "gekkame", ti posto qui il link delle sua presentazione nella pagina dove se ne parlava.......

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=35897302&st=60

    dal momento che lui monta antifurti satellitari sulle auto non penso fosse così fesso a prendere delle cinesate di xenon, forse quelle cinesi, come tutte le cose che fanno, esternamente assomigliano, anzi sembrano proprio uguali ai prodotti di qualità, ma realmente dentro usano materiali scadenti nonchè nocivi
    poi dopo magari le xenon vision quasi sicuramente le faranno fare in cina, perchè stupirsi :lol: :lol:
    (non è detto cmq che siano come le cinesate ;) )
     
    .
1 replies since 11/3/2012, 23:52   142 views
  Share  
.