206 rc cms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brutalbass
     
    .

    User deleted


    raga guardate ke rc.... ;) secondo voi ha tutto libero?? neanke il catalizzatore?? :huh:

    Video
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    è vuota come uno di quelle uova di pasqua senza sorpresa...ha su anche le camme
     
    .
  3. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ti dico io che a sto tipo ci ho parlato su youtube ;)
    è una rc preparata da clemens motorsport, dichiara 1000 kg ma ha tolto solo i sedili posteriori...mha...
    è skat, centrale dritto ragazzon, scarico don silencioso, frizione rinforzata e rimappa ;)
     
    .
  4. Adry83
     
    .

    User deleted


    Il suono è bello ma è troppo sgamosa andando in giro così....io non mi fiderei tanto.
     
    .
  5. brutalbass
     
    .

    User deleted


    quello ke mi kiedo.. è... con lo scarico cosi libero non perde ai bassi regimi??? e forse anke ai medi regimi?? (xke io ho la gti e con i l catalizzatore magnaflow 200 celle,centrale diretto e con il silenziatore universale simoni racing) si puo dire ke non avevo coppia....ai bassi regimi era morta...cambiando solo il silenziatore e mettendo quello originale...la makkina e cambiata totalmente....ora gia ai bassi regimi spinge da paura..... non voglio dire ke ora questa rc nn va... xo se era meno libera andava meglio....no?? anke se nn conosco il silenziatore.... cmq ho letto su i commenti sul tubo e c e scritto ke ha il catalizzatore 200 celle e volano alleggerito...se nn sbaglio... ;)
     
    .
  6. alessandro_
     
    .

    User deleted


    no il kat non ce l'lha ;)
     
    .
  7. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutalbass @ 12/3/2012, 21:55) 
    quello ke mi kiedo.. è... con lo scarico cosi libero non perde ai bassi regimi??? e forse anke ai medi regimi?? (xke io ho la gti e con i l catalizzatore magnaflow 200 celle,centrale diretto e con il silenziatore universale simoni racing) si puo dire ke non avevo coppia....ai bassi regimi era morta...cambiando solo il silenziatore e mettendo quello originale...la makkina e cambiata totalmente....ora gia ai bassi regimi spinge da paura..... non voglio dire ke ora questa rc nn va... xo se era meno libera andava meglio....no?? anke se nn conosco il silenziatore.... cmq ho letto su i commenti sul tubo e c e scritto ke ha il catalizzatore 200 celle e volano alleggerito...se nn sbaglio... ;)

    dipende...ad asempio a me la macchina piace che tiri in alto...i trattori non mi piacciono...
     
    .
  8. brutalbass
     
    .

    User deleted


    si.... ma in quel modo si puo tirare slo in strada dritta.... perche in curva mica si va solo ad alti regimi.... ;) (anke se mi piace a me lavere la makkina cosi...) cmq se e senza cata non e ke sia buono....il motore pian piano si svuota...... :rolleyes:
     
    .
  9. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Molti dicono che senza kat si svuoti, ma d'altronde la ammazzi ai bassi e migliori molto agli alti... se volevo un'auto che ti dava la inculata all'inizio mi prendevo un turbobenzina non un aspirato... e trattandosi di un aspirato dei bassi non me ne importa nulla ;)
     
    .
  10. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brutalbass @ 13/3/2012, 13:10) 
    si.... ma in quel modo si puo tirare slo in strada dritta.... perche in curva mica si va solo ad alti regimi.... ;) (anke se mi piace a me lavere la makkina cosi...) cmq se e senza cata non e ke sia buono....il motore pian piano si svuota...... :rolleyes:

    ma secondo me non è vero...vedi honda s2000, integra o cmq v tec...tirano a 9000 giri...sono piu difficili da guidare ma in pista ci danno dentro di brutto...
     
    .
  11. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    beh dipende cosa vuole dalla macchina:

    in piste veloci va bene,
    ma in PS collina / montagna fa pena..

    il cambio dell'RC è lunghissimo, in piu con quelle modifiche ha perso tanto ai medi e bassi giri.

    poi non ditemi che puo scalare spesso prima perchè si perde un macello di tempo e si rovina il sincronizzatore che costa ben 220€ (non ha un innesti frontali)

    poi non ho prove certe ma avevo sentito di diversi nostri motori che hanno sbiellato a giri troppo elevati, il nostro non è un vtec è un motore da giri medi-alti, sarebbe un peccato rovinare tutta la coppia
     
    .
  12. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrc @ 14/3/2012, 12:45) 
    beh dipende cosa vuole dalla macchina:

    in piste veloci va bene,
    ma in PS collina / montagna fa pena..

    il cambio dell'RC è lunghissimo, in piu con quelle modifiche ha perso tanto ai medi e bassi giri.

    poi non ditemi che puo scalare spesso prima perchè si perde un macello di tempo e si rovina il sincronizzatore che costa ben 220€ (non ha un innesti frontali)

    poi non ho prove certe ma avevo sentito di diversi nostri motori che hanno sbiellato a giri troppo elevati, il nostro non è un vtec è un motore da giri medi-alti, sarebbe un peccato rovinare tutta la coppia

    cosa me ne faccio di una macchina con 180 cavalli che se scalo spacco i sincro e se vado forte sbiello? XD che roba è!!!! XD
     
    .
  13. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    intendo a 8000 giri non prima, io il limitatore l'ho messo a 7600 xke non mi fido oltre... per la scalata intendo su curve che non sono tornanti..io scalavo spesso prima ma si perde molto e la marcia fatica ad entrare per quello ho accorciato.
     
    .
  14. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrc @ 14/3/2012, 18:47) 
    intendo a 8000 giri non prima, io il limitatore l'ho messo a 7600 xke non mi fido oltre... per la scalata intendo su curve che non sono tornanti..io scalavo spesso prima ma si perde molto e la marcia fatica ad entrare per quello ho accorciato.

    dipende anche come scali...se scali direttamente senza dare un colpo di acceleratore in mezzo alla cambiata lo so anche io che disintegri i sincro...
     
    .
  15. brutalbass
     
    .

    User deleted


    va be...il discorso era del fatto ke avere un motore del genere ke ha un range come una makkina da rally e bello...ma non e buono e nn conviene x vari motivi....tutto qua... ;)
     
    .
17 replies since 12/3/2012, 12:33   351 views
  Share  
.