-
Devil_Leon.
User deleted
va be...il discorso era del fatto ke avere un motore del genere ke ha un range come una makkina da rally e bello...ma non e buono e nn conviene x vari motivi....tutto qua...
a me piace grrrrrrrrrrrrrrrrr. -
pieno_wrc.
User deleted
certo che 205 Nm fanno gola su un aspirato (da stock non ci saranno ma con mappa e contorno si) tutto grazie alla cilindrata.
guardate quanti Nm ha un abarth che è turbo, ma solo 1.4
contando che il cambio è lungo ed è 5m è inevitabile che i medi-alti giri contano
se volevo un' auto vuota ai medi e che tira solo in alto alto mi prendevo un 106/saxo, con coppia conica corta 13/59 o 14/60 .. allora li si che magari avrei svuotato anchio l'erogazione ai medi giri mettendo tutto skat ecc ecc
Edited by pieno_wrc - 15/3/2012, 18:30. -
Devil_Leon.
User deleted
certo che 205 Nm fanno gola su un aspirato (da stock non ci saranno ma con mappa e contorno si) tutto grazie alla cilindrata.
guardate quanti Nm ha un abarth che è turbo, ma solo 1.4
contando che il cambio è lungo ed è 5m è inevitabile che i medi-alti giri contano
se volevo un' auto vuota ai medi e che tira solo in alto alto mi prendevo un 106/saxo, con coppia conica corta 13/59 imho ovviamente
facciamo una macchina con un turbo da elicottero così tira tutto in alto ahahhahah XD.