Vando terminale originale 206 rc + Strumentazione

Causa inutilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 206Teskio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Rcisti
    Come da titolo vendo il terminale di scarico originale della nostra amata con soli 10.000 km all'attivo perchè tengo montato il finale e il centrale ragazzon 2x80 gruppo n.
    Lo vendo causa inutilizzo perchè tanto è in garage a prendere polvere ma è praticamente nuovo.
    Inoltre vendo anche strumentazione contachilometri con già modifiche luci al led bianche perchè cambio colore luci degli interni auto (il contakm ha all'attivo 130.000 km che da qualsiasi preparatore si possono buttare giù tranquillamente). è molto bello perchè sembra la strumentazione di un audi s3 come colore naturalmente.
    Prezzo terminale di scarico 250€ (nuovo in peugeot chiedono 620, potete verificare col telaio della vostra auto) e prezzo della strumentazione circa 100€ trattabili perchè già modificato (solita cosa, in peugeot nuovo di pacca col libretto auto alla amno chiedono 360€!) Ora vi posto le foto.
    Fatevi sotto
    Mike
     
    .
  2. 206RcTeskio
     
    .

    User deleted


    Mi correggo :

    il terminale posso darlo anche a 200 € senza spese di spedizione però.

    Idem per il conta chilometri che posso scendere a 80€.

    Per le foto sto cercando di registrarmi di nuovo sul forum perché era da molto tempo che mancavo purtroppo, quindi non esitate a mandarmi vostre mail, ve le manderò subito.

    il mio numero eventualmente è 3493035125
     
    .
1 replies since 5/5/2012, 09:07   120 views
  Share  
.