Ciao a tutti gli RCisti!

Finalmente ci sono anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RiniRC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e sono della provincia di Mantova, nel preciso di Suzzara.
    Magari qualcuno già mi conosce essendo iscritto al 206ClubItalia.

    Sono sempre stato innamorato della 206, forse anche dato dal fatto che mia mamma è francese, e tutte le estati vado là :D, e così nel 2008 ho preso la mia pug 206 1.6 xs benzina, alla quale non ho fatto troppo modifiche (assetto, fari post e altre stupidate...)...

    ma ho sempre avuto un sogno, cioè quello di arrivare alla tanto amata RC, che causa crisi lavorativa, licenziamenti e chi più ne ha più ne metta, non ero mai riuscito a realizzare...

    ma poi, dopo 4 anni di peripezie varie, gioie e soddisfazioni ed avventure insieme alla mia cara 1.6, quest'anno risparmiando e facendo anche un lavoro che all'inizio non sopportavo e lo facevo guardando delle foto di RC dicendo "lo faccio solo per te", finalmente a fine marzo ho realizzato questo sogno!!!!!!! :D

    E' una 206RC nero ossidiana, dell'agosto 2006 con all'attivo solo 40000km!
    il giorno che la sono andato a prendere, quasi mi commuovevo! :P

    A breve presenterò anche lei, e spero di trovarmi bene anche in questo gruppo e di conoscere nuove persone con la mia stessa passione!

    :206rcsmile:
     
    .
  2. kabira85
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, sei maxevo di la?
     
    .
  3. RiniRC
     
    .

    User deleted


    buahauahuah si si, sono io! :D
     
    .
  4. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ciao riniii :D anche se in ritardo :)
     
    .
  5. RiniRC
     
    .

    User deleted


    buahuahauhauahuaa bella ale!
     
    .
  6. Riv RC
     
    .

    User deleted


    Riniiiiiiiiiiiii sei contento di trovarmi anche qua?ahahahahah
     
    .
5 replies since 3/8/2012, 12:26   126 views
  Share  
.