tira a destra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricc76
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho trovato questo forum dopo tanto qualquno sa perche la mia 206 rc tira a destra molti mi dicevano che era il battistrada aiuto grazie
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Hai fatto qualche prova per risolvere? Tipo cambiato gomme? Controllato le convergenze? Sei un po' sul vago...
     
    .
  3. marijananihad
     
    .

    User deleted


    E 'possibile che il pneumatico! Controllare se la trappola pulito, se si tratta di uno sperone buono! Le tonsille ok!
     
    .
  4. ricc76
     
    .

    User deleted


    fin dal primo giorno che l ho comprata mi avevano detto che sono le gomme basse prendono la pendenza della strada solo per sapere se lo fa anche a voi grazie
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Si si sente tanto la pendenza della strada! Per verificare meglio se vai in autostrada che di solito sono quasi pari le corsie...
     
    .
  6. ricc76
     
    .

    User deleted


    ho provato anche in autostrada devo dire un po 'meglio chiedevo se magari avevi notato anche tu questo particolare . grazie delle risposte, la macchina in foto e identica alla mia 2005 50.000km
     
    .
  7. ganjamama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricc76 @ 28/9/2012, 19:14) 
    ho provato anche in autostrada devo dire un po 'meglio chiedevo se magari avevi notato anche tu questo particolare . grazie delle risposte, la macchina in foto e identica alla mia 2005 50.000km

    anche l amia tira a destra...cerchi originali dritti, gomme nuove, cechi mak dritti, gomme nuove...a sto punto è fuori di convergenza..
     
    .
6 replies since 26/9/2012, 19:26   144 views
  Share  
.