206 wrc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nitronori2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti secondo voi dove si possono trovare delle 206 wrc da comprare ?!? O cmq altre macchine da rally ?!?
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    WRC? Ah o trovi qualcosa occasionalmente da un privato che l'ha comprata da collezione, oppure direttamente dalle case produttrici. Ma che ci devi fare con una WRC? Sei sicuro di non stare parlando di auto preparate gr. N?
     
    .
  3. nitronori2
     
    .

    User deleted


    No no intendo proprio wrc o cmq super 2000 che mi sembra abbiano gli stessi allargamenti sul web e molto difficile trovarla sembra sparita nel nulla ......
    In più voi sapete che modifiche ha una gr a in confronta a un gr.n !?!?
     
    .
  4. gixerk51000
     
    .

    User deleted


    beh sicuramente nel motore che è totalmente elaborato invece nell'N solo parziamente,poi l'impianto di estinzione il cambio e molto altro che nn ricordo piu... comunque sia un N che un A noha nulla a che fare con un S2000 o un WRC...
     
    .
  5. mirkoimmi
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno sopratutto nelle Gruppo N che comunque sono buone auto per chi si vuole divertire senza spendere una follia,certo le s2000 come la 207 sono auto da 270cv che hanno un costo molto elevato per non parlare della WRC della 206 che costa e anche parecchio sopratutto ho visto vetture in vendita a 250-300.000 euro!Ragionevole potrebbe essere trovare una 206 S1600 che probabilmente costa meno delle S2000 e WRC,per quanto riguarda altri marchi puoi trovare anche ex ufficiali Toyota Celica e Subaru ma a costi veramente esagerati,tutta la vita le gruppo N!!!!

    Le differenze maggiori sono che le Gruppo A sono auto totalmente votate alle competizioni ma che derivano, sia pur lontanamente, dalla produzione di serie fra cui,una delle più famose come la Clio Williams,mentre le auto del Gruppo N sono soggette a restrizioni per quanto riguarda le modifiche delle specifiche di serie.

    Per ottenere l'omologazione devono essere costruite un minimo di 2500 auto del modello da corsa su 25.000 dell'intera gamma del modello stesso,cmq ora grazie a internet si trovano facilmente,per maggiori info guarda su Wikipedia dove trovi anche le Gruppo ecc....Una gruppo N cmq la puoi fare anche da te su una 206!!!Ricordiamoci sempre che la differenza la fa l'assetto e non i cavalli,la Peugeot ha dominato sempre grazie a questo,205-106-306-206-207-208 grande assetto e molto valide,io personalmente con Lamia 206 gti ho realizzato il mio sogno e nonostante i miei 140cv posso essere sicuro che la mia Peugeot non ha rivali non per nulla ho speso un bel Po di soldi solo ed esclusivamente in assetto,molle artigianali,treno posteriore ecc...Certo la Rc e fantastica e probabilmente la mia preferita ma cmq pienamente soddisfatto al 1000x100 dalla mia GTI!!
     
    .
4 replies since 12/12/2012, 13:28   221 views
  Share  
.