modifica ET con cerchi e distanziali

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frenk 88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi pongo un quesito cercando di farlo brevemente... ho intenzione di cambiare i cerchi con gli arcasting d666d, il problema è che hanno ET(offset) da 40 per la nostra misura e quindi in teoria non posso montarli dice il meccanico...ora la domanda è,
    se montassi dei distanziali da 2cm si risolve il problema? noi originali abbiamo ET 28, quindi andrei in positivo ovvero la ruota mi rientrerebbe di 12 mm se montassi questo cerchio. io ho pensato che se ci metto 4 distanziali da 2cm ottengo un cerchio con ET 20 giusto? Perchè 40-28=12-20=0,8 che sono i cm che guadagno verso l esterno dite che poi tocca? è soprattutto fattibile come cosa o ci devo rinunciare
     
    .
  2. Ivan09
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Volevo un consiglio se possibile..
    Devo acquistare 4 cerchi concavi stile japan recing, come misura la RC monta 7x17 et28 4x108.. secondo voi se prendo un 8,5x17 et 15 che problematiche posso incontrare? Grazie e buona serata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao, se usi la macchina solo per le fiere non incontrerai problemi...se ci giri in strada invece è diverso, gomma da 205 tirata su un canale da 8,5, alla prima buca romperai o la gomma o il cerchio o tutte e 2; troppo pericoloso.
     
    .
2 replies since 14/12/2012, 16:15   139 views
  Share  
.