206 RC - Nero Ossidiana

il mio sogno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RiniRC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    La storia della mia cara RC l'ho già spiegata nella presentazione, e i pochi che mi conoscono sanno quanto ci tengo :wub:

    Era il mio sogno fino da quando è uscita, e dopo aver avuto una 206 1.6 benzina per 4 anni, è finalmente arrivata (dopo una trattativa abbastanza sofferta) quasi un anno fà.

    Come il 1.6 non la volevo nera, e puntualmente le ho trovate tutte e due nere <_<
    Addirittura la prima 206 la cercavo bianca e 1.6 diesel....
    Ma alla fine è andata bene così!

    Per adesso le uniche modifiche sono queste:

    - Assetto ghiera regolabile Weitec

    - Catalizzatore 200 celle

    - Barra posteriore dietro ai sedili artigianale, con struttura rivestita in pelle e alcantara

    - Fari posteriori rossi a led (con parte cromata fatta fumè)

    - Fari anteriori aperti e fatti a fondo nero opaco

    - Rimozione spazzola tergi lunotto, con tappo autocostruito in plexiglass nero

    - Pinze freno verniciate di nero

    A brevissimo in arrivo para GT originali pug, trovati vicino a casa mia mai montati e mai verniciati! :woot:

    E adesso, qualche foto tanto per gradire ^_^

    la nostra prima neve insieme :wub:





    baule...



    Ho migliaia di foto della mia cara RC che non riesco a decidere quali caricare!!! :wacko:

    Per adesso lascio queste....

    Settimana prossima si va a ritirare i para gt, e posterò sicuramente qualcosa :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Angelo

    Group
    Member
    Posts
    1,177
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Complimenti davvero bella :206rc: ha sempre un suo fascino con i cerchi originali...
     
    .
  3. RiniRC
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)

    eh si, coi cerchi a 5 razze piace molto anche ame, infatti sto cercando qualche cerchio carino e magari un po' "particolare", magari poco visto, sempre con un disegna a stella.
     
    .
  4. gixerk51000
     
    .

    User deleted


    si molto bella assomiglia tanto alla mia, il portabagagli e molto pulito, ma hai rivestito?
     
    .
  5. RiniRC
     
    .

    User deleted


    si si, la struttura in legno è stata completamente rivestita in alcantara sul fondo e nel retro dei sedili, e di pelle nei fianchetti ;)


    Intanto la settimana scorsa sono apparsi magicamente i para GT che tanto volevo!!!
    appena ho delle foto decenti le posto!
     
    .
4 replies since 30/12/2012, 20:43   251 views
  Share  
.