Consiglio tecnico x catalizzatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!
    Ho il catalizzatore rotto dentro. Ed ora la macchina con il caldo comincerà a spegnerai di nuovo perché segnalandolo "anomalia antinquinamento".
    Ora non mi posso permettere di cambiare il catalizzatore quindi provvisoriamente avevo pensato di aprire questo originale e svuotarlo.

    Consigliatemi se avete avuto già esperienze.
    Io ho la 2.0 benzina cosa succede se lo svuoto?
    Il rumore cambia di tanto? Non vorrei avere il solito rumore metallizo o cmq assordante delle marmitte vuote.
    Grazie.
    :205gti:
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    ti darà sempre anomalia quando lo svuoti e o mastruzzi con la centralina o ti devi pigliare un inganna sonda :) io sono senza catalizzatore ma ho tutto lo scarico inox dritto fino in fondo :)
     
    .
  3. comi91
     
    .

    User deleted


    è possibile ke senza catalizzatore perdi hai bassi regimi
     
    .
  4. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    yes, quello che perdi in basso solitamente lo guadagni in alto
     
    .
  5. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    confermo quanto detto da tommi. aggiungo anche che, per esperienza personale, tutto dritto e anche skat la macchina per farla andare da ferma dovevo scendere e spingerla a piedi ahahah
     
    .
  6. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    la mia va abbastanza bene, ho centrale silenziato e terminale dritto con decat...
     
    .
  7. fox86
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se la RC è uguale ma sul GTI il centrale ha un silenziatore quindi diciamo che non sarebbe tutto vuoto lo scarico, quindi il ruomore andando a logica dovrebbe essere attutito e dite che perderebbe cmq hai bassi?
     
    .
  8. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    diciamo che il silenziatore nel centrale è comunque diretto quindi per quanto possa avere un pelo più di contro pressione è comunque poca XD
     
    .
  9. fox86
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ragazzi avete soddisfatto i miei dubbi! :wub:
    Ho solo un ultima domanda...a questo punto lo cambio direttamente e gli metto un 200 celle...sapete per caso quant'è il diametro del tubo centrale?
     
    .
  10. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    57.5 originale interno, 60 esterno
     
    .
  11. fox86
     
    .

    User deleted


    gran di ssi mo!
     
    .
  12. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    grazie XD
     
    .
  13. fox86
     
    .

    User deleted


    We! Cambiato, ci ho adattato un cat Brian che sono universali... è leggermente più rumorosa ma un rumore piacevole ed è più fluida l'erogazione. Unica cosa è che il problema dell'anomalia antinquinamento....non era data dal catalizzatore, ma dalla bobina di me...mo devo tirare fuori altri 100 E appena posso, ma quello penso posso cambiarmela da solo
     
    .
  14. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    porcaccia
     
    .
13 replies since 27/4/2013, 16:41   167 views
  Share  
.