smembro peugeot 206 rc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    Come da titolo smembro peugeot 206 rc alluvionata.
    I prezzi non sono trattabili, trattabile solo su acquisti multipli.
    Ho da vendere tutto, interni, esterni eccetera. Vi lascio alcuni prezzi, se volete alcuni pezzi specifici non citati contattatemi pure.

    - sedili 206 rc anteriori e posteriori: 500 euro
    - specchi 206 rc: 200 euro.
    - alettone originale peugeot: 150 euro.
    - kit completo plancia carbon look comprese tutte le bocchette laterali: 100 euro.
    - contakm 206 rc con 95000 km: 60 euro
    - cupolone 206 rc: 60 euro
    - kit completo tasche laterali anteriori e posteriori in alcantara: 150 euro
    - cassetto portaoggetti alcantara: 60 euro
    - paraurti 206 rc: 300 euro entrambi
    - scarico terminale: 100 euro
    - centrale originale comperato nuovo con 400 km: 150 euro.
    - downpipe conkat brain 200 celle: 250 euro.
    - cerchi originali 206 rc non gommati: 400 euro
    - cerchi tecnomagnesio gommati al 25%: 500 euro
    N.B. volante, assetto ed impianto frenante verranno smontati successivamente al momento della rottamazione per cui al momento non sono in vendita.
    spese a vostro carico o ritiro di persona a mano

    al momento dispongo di queste foto, domani o entro breve provvederò a farne altre



     
    .
  2. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    ti scrivo qui per correttezza...come ti anticipavo a me servirebbe il ponte completo e la barra di torsione anteriore...mi diresti i prezzi per favore?poi se troviamo un'accordo quando vengo lì vedo se mi potrebbe servire qualche altro particolare... ;-)
     
    .
  3. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    ponte posteriore 350 senza dischi pasticche/ 450 completo, tutto in ottimo stato, per la barra di torsione anteriore qual intendi ?
     
    .
  4. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    la barra stabilizzatrice scusa,detta anche antirollio...fammi sapere per quella e vediamo...
    il ponte non è mai stato toccato o ha già subito interventi (es. riboccolatura?)
     
    .
  5. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    hai una foto della barra ? penso che ho capito una cosa diversa :(
     
    .
  6. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    La barra stabilizzatrice anteriore è quella che è fissata alla slitta con due gommini ed alle estremità è collegata ai due ammortizzatori tramite due tiranti...cmq se cerchi su google barra stabilizzatrice o antirollio vedi e capisci subito...
    Mi servirebbe anche sapere il suo diametro e quello delle barre di torsione del ponte...
    Fammi sapere che ci accordiamo,grazie
     
    .
  7. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    a ho capito !! sisi !
    guarda se vieni con 600 euro ti do ponte post cmpleto con dishci e barra davanti, puo' andare ? conta che a breve la lascio dallo sfascio per un po e gli faccio smontare tutto a lui
     
    .
  8. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    in questi giorni vedo di contattare un pò di sfasci e vedere cosa trovo,comunque solitamente per i ponti chiedono 150-200€,250 se è un pò più recente e la barra sulle 30-50€...
    se conti che dovrei metterci anche il viaggio 600€ mi sembra un pò tanto...cmq fammi sapere anche i diametri della barra stabilizzatrice e delle barre di torsione del ponte così vediamo se la RC ne monta di particolari che può essere giusto valutarli di più o meno...;-)
     
    .
  9. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    tutti i ponti che ho trovato su internet sono 350 senza freni e 450 con i freni, per quello che ho dettto quel prezzo, invece per la barra del prezz0 non ne ho idea
     
    .
  10. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    Io ti riferisco i prezzi che ho trovato in media agli sfasci,per esagerare con 350 porto via tutto...devo però capire se i diametri delle barre della RC sono particolari e quindi più difficili da trovare o se invece sono gli stessi della SW e della CC come per il ponte e quindi più comuni...
     
    .
  11. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    sono diverse,qualcuno lo conferma ?
     
    .
  12. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    il ponte è sicuramente uguale...se misuri per favore il diametro delle barre di torsione e della barra antirollio quando vado dallo sfascio verifico.
    mi servirebbe però sapere la misura esatta,non solo se sono diverse o meno,perchè in base al diametro cambia la rigidità così posso valutare a dovere e vedere se ne vale la pena spendere di più per le tue...grazie;-)
     
    .
  13. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    barra posteriore 11 cm
    barra anteriore 7.5 cm
     
    .
  14. Teo rc Saronno
     
    .

    User deleted


    Ciao somo interessato al centrale di scarico, a quanto spedito?
     
    .
  15. Ale_ Rc power
     
    .

    User deleted


    la sppedizione la puoi pagare direttamente al corriere se vuoi, e mi ricarichi a me 150 euro, cosi' evito di chiedere soldi in piu' o in meno per essere sicuri
     
    .
46 replies since 23/7/2013, 17:39   2589 views
  Share  
.