[ ALBA (CN) ] Posso Entrare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanAllen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ,cari ragazzi,
    Mi chiamo Emanuele , il mio alias VanAllen ,vi fara pensare a un non piu giovanissimo possessore di 206.
    Purtroppo sono poverello e devo accontentarmi si una 206 Gti premux del '01 con quasi 200000 KM e zero problemi.......
    Sono un utente attivo sui forum 205 Rallye ( avuta ) , 205Gti.it ( ne ho avute 3 ,e adesso ho la quarta ) ,e non potevo non chiedere l'iscrizione anche a voi.
    Dato che non vi conosco ,non posso fare a meno di cercare di descrivermi chi sono ,e soprattutto come sono,non vi perdete nulla ,ma io ci provo:
    Sono ex consigliere tecnico Peugeot ,ho lavorato presso la scuola tecnica peugeot fino al '98 ,poi mi sono messo a riparare motori Honda ,sono stato HES ,fino al 2002 , poi ho cambiato genere e adesso sono programmatore di sistemi automatizzati ,scrivo e creo codice basato sull'xml in abbinamento a processori di controllo che funzionano su rete TCP / RS232/485 , modbus RTU etccc..., tra le altre cose mi occupo di building automation.
    Esaurita la parte dedicata al mio lavoro ,che se volete approfondiremo in seguito , vorrei spendere 2 parole sulle mie leonesse :
    Ho dato tutta la mia vita al Leone ,in termini di passione ,che non si limitava solo a lavorarci dentro , ma è stata per me una palestra di vita ,e la mia vita e stata sempre scandita da una vettura con il Leone sul muso:
    Prima auto 205 1.3 Rallye ( una bomba come ce ne sono poche , aumentata a 1400cc )
    Seconda e terza auto 205 Gti 1.6 ( la seconda era stata trasformata a 1998cc,aspirata )
    Invecchiando avevo deciso di emttere la testa apposto e sono passato a un 306 1.6 benzina , e poi per motivi di lavoro 306 TurboDiesel ( allestimeti XS ).