206 RC NERO OSSIDIANA

Da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pol_Evo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come da titolo, vendo la mia RC.. per chi mi conosce, sa quanta cura ne ho avuto..

    il link di subito.it è qui sotto.

    Sconto CLUB di 500 euro.. la vendo a 4500 per gli utenti del forum

    www.subito.it/auto/peugeot-206-2005-vicenza-79481187.htm

    Pol
     
    .
  2. Cescano
     
    .

    User deleted


    Ma la pubblicità dietro l'hai messa tu? Non per qualcosa ma secondo me è un po' difficile venderla con quella roba attaccata dietro, almeno io non la prenderei in considerazione se dovessi comprarne 1
     
    .
  3. Pol_Evo
     
    .

    User deleted


    Giusto per puntualizzare, i due sponsor attaccati dietro, sono stati apposti solo durante una manifestazione.

    Chi mi conosce, anche del forum, sa che non sono affatto "appassionato" di lucette e adesivi at cazzum sulle auto.

    quindi, no, l'auto è perfettamente PRIVA di adesivi, come si puo notare sulle altre foto
     
    .
  4. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    scusa l'ot...vendi per caso lo scarico che hai in più separatamente?nel caso sentiamoci in pm...;-)
     
    .
  5. Pol_Evo
     
    .

    User deleted


    ha delle flange particolari, dovresti far riflangiare il downpipe.. ho gia una paio di flange a disposizione comunque... però se sei interessato, si, posso venderlo..
     
    .
  6. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    Quello non è assolutamente un problema,tanto avrei dovuto comunque modificarlo per raccordarlo a dei collettori artigianali sulla mia 1.6 per fare uno scarico S1600.
    Fammi avere cortesemente qualche foto a [email protected] con anche scritto quanto vuoi realizzare.
    grazie
     
    .
  7. Pol_Evo
     
    .

    User deleted


    inviate
     
    .
6 replies since 4/12/2013, 18:52   117 views
  Share  
.