CERCHI BOSS CIANURO 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo84
     
    .

    User deleted


    vendo cerchi BOSS mod CIANURO da 16 montati sul mio GTI,perfetti nessun graffio a 200 euro..dispongo inoltre di 4 cerchi originali mod OURAGAN usati pochissimo sempre a 200 e trattabili ;)
     
    .
  2. mark65
     
    .

    User deleted


    ciao sono mark65 e possibile vedere i cerchi in qualche foto?
     
    .
  3. pippo84
     
    .

    User deleted


    ciao,se mi mandi la tua e mail te le mando che qua nn riesco a caricarle.Filippo
     
    .
  4. mark65
     
    .

    User deleted


    CIAO filippo ho visto la foto sono belli mi puoi dire se sono ET25?e se sono da 7"pollici?
     
    .
  5. pippo84
     
    .

    User deleted


    Ciao..allora il canale é da 7, x l ET devo controllare xke non mi ricordo.ho gli scatoloni originali in garage domattina controllo e ti faccio sapere..ciao grazie ps se dovessero interessarti posso scendere di qualcosa con il prezzo xke sto x mandare la macchina a rottamare e preferisco darli via anke a meno che lasciarceli
     
    .
  6. mark65
     
    .

    User deleted


    VA bene quando puoi mi fai sapere! :D
     
    .
  7. pippo84
     
    .

    User deleted


    mark65 ho controllato l ET ed é 35..
     
    .
  8. mark65
     
    .

    User deleted


    CIAO pippo84 non so cosa cambia dll'ET35 a ET25 quelli che monto sono un po più sporgenti con ET25 ora non so che differenza ci sia? chiederò al mio gommista che differenza ci sia!? ti farò sapere!........ :Dciao
     
    .
  9. pippo84
     
    .

    User deleted


    In parole povere,senza entrare nel merito tecnico,piu l ET é basso piu il cerchio sporge all infuori..quindi i tuoi con et 25 sono leggermente piu sporgenti verso l esterno dei miei..sul mio gti che hai visto in foto erano quasi a liscio della carrozzeria..ciao
     
    .
  10. pino82
     
    .

    User deleted


    ciao! hai foto degli ougaran? :)
     
    .
  11. pippo842
     
    .

    User deleted


    ciao,guarda se mi mandi la tua e mail te le mando subito.la mia é [email protected]
     
    .
10 replies since 29/12/2013, 17:07   157 views
  Share  
.