ASSETTO BILSTEIN NURBURGRING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elia1991
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vi posto la foto dell'assetto che ho montato sulla mia 206 rc vorrei sapere se potete darmi qualche informazione in piu a riguardo, Grazie..:)

    7eco
     
    .
  2. VanAllen
     
    .

    User deleted


    Bilstein è una garanzia , che sia a ghiera ,non mi piace .
    Io montai assetto a ghiera come il tuo ma di marca diversa , ma a vederlo meccanicamente è uguale , e dell'auto ero contento ,a livello di tenuta , ma non mi piaceva ,per la rumorosità ,le doppie molle sfregano ,rugolano e ha una risposta divera in estensione e conpressione rispetto ad assetti standalone .
    Quando tolsi il ghiera e misi KW standard con molle -30 , sono stato felicissimo , molto più confort rispetto al ghiera e nessun compromesso sull'uso spinto e risposta più prevedibile.
    Anzi con il ghiera ti lasci tirare ad abbassare di più convinto di migliorare , invece perdi la corsa di compressione e hai poco in estensione , se non lo provi ,credi che ti stia dicendo boiate , invece dal ghiera al tradizionale su auto da tutti i giorni o solo trackday saltuario, meglio il tradizionale.
     
    .
  3. Elia1991
     
    .

    User deleted


    quoto pienamento quello che dici, cmq li ho montati e mi trovo molto bene apparte che devo fare lo slalom per la strada, io cercavo indizazioni piu tecniche riguardo il modello sulla scatola si intravede il modello
     
    .
  4. VanAllen
     
    .

    User deleted


    Leggi il modello preciso sugli adesivi presenti sugli steli,e posta le informazioni
     
    .
3 replies since 13/1/2014, 21:05   180 views
  Share  
.