OZ Ultraleggera 7x16"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu87206
     
    .

    User deleted


    Vendo cerchi in lega OZ Ultraleggera misura 7x16", completi di bulloneria, perfetti senza nessun segno, graffio o botte da marciapiedi, gommati attualmente Kleber Dynaxer Hp3 205/45 R16 83W con 2 gomme consumate e 2 gomme con 5mm buoni di battistrada, prezzo non trattabile visto lo stato dei cerchi e del prezzo a nuovo degli stessi
    Prezzo 550€
    Preferibile ritiro a mano in zona
    y1v6
    zx0a
    ujec
    uoiu
    b9q6
    xzzi
    vrvq

    Edited by manu87206 - 15/1/2014, 22:48
     
    .
  2. manu87206
     
    .

    User deleted


    uppp dimenticavo hanno ET25
     
    .
  3. manu87206
     
    .

    User deleted


    upp
     
    .
  4. manu87206
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    .
  5. manu87206
     
    .

    User deleted


    uppp :)
     
    .
  6. manu87206
     
    .

    User deleted


    abbasso il prezzo a 500€
    uppp ;)
     
    .
  7. manu87206
     
    .

    User deleted


    upppppp
     
    .
  8. manu87206
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    .
  9. manu87206
     
    .

    User deleted


    UPPP
     
    .
  10. Cescano
     
    .

    User deleted


    non per qualcosa ma non credo sia utile uppare, primo perché questo forum è quasi morto, secondo i cerchi del 16 non sono a libretto sulla RC quindi non si possono neanche montare
     
    .
  11. manu87206
     
    .

    User deleted


    che il forum sia quasi morto potrei darti ragione ma diciamo che non è mai stato un forum molto attivo se voglia dirla tutta, per il fatto del libretto ti faccio notare che il forum non è frequentato esclusivamente da persone che possiedono una RC ma, come me, hanno anche altri modelli di 206
     
    .
  12. Cescano
     
    .

    User deleted


    Si certo, ma la maggior parte hanno la RC, e se conti che sono rimaste 2-3 anime attive, probabilmente nessuna di quelle ha una GTI, secondo me ti conviene puntare di più su siti come subito.it, ebay annunci e simili, magari li trovi qualcuno interessato, ma qui è come vendere ombrelli in un deserto
     
    .
  13. manu87206
     
    .

    User deleted


    già fatto sono presenti anche li gli annunci ma purtroppo non si vende... <_<
     
    .
  14. Cescano
     
    .

    User deleted


    Eh ormai sono passati tutti a 207, 208 o altre macchine, gia la 206 Rc è abbastanza datata, la GTI ancora di più, senza contare che le nostre motorizzazione non sono molto diffuse

    Secondo me ti conviene abbassare il prezzo finchè non li vendi, alla fine 500 € per dei cerchi del 16 usati mi sembrano un po' tantini, non ho idea di quanto costino nuovi, ma già ho visto tempo fa dei cerchi del 17 per la RC nuovi che costavano su quella cifra, in genere l'usato lo si riesce a vendere quanto costa la metà o meno del prezzo sul nuovo, altrimenti la gente preferisce andare sul nuovo direttamente
     
    .
13 replies since 15/1/2014, 21:03   92 views
  Share  
.