vendo 206 rc preparata 220 cv bellissima

preparata da esperti un bel look fantastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoRc88
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo 206 rc preparata sempre usata il fine settimana l' auto ha 80000 km ma ho appena rimesso il motore a nuovo con bielle pistoni fascette boccole Bronzine e tutto quello che va dietro scarico artigianale omologato super sound chiedo è lì vale tutti ve lo assicuro 6000 euro escluso passaggio vi do garanzia finché volete xk l' auto non avrà problemi di nessun tipo ho ank qualk pezzo originale grazie a tutti ora carico le foto
    :206rc:
    Spiegatemi come caricare le foto se no datemi il vostro numero che ve le invio

    [email protected]

    Questa è la mia mail se volete foto

    [email protected]

    Questa è la mia mail se volete foto
     
    .
  2. TeoRc88
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    ecco le foto
     
    .
  3. Cescano
     
    .

    User deleted


    Che gli hai messo per arrivare a 220 cavalli? sembrano un po' tanti una cinquantina di cavalli in più su un aspirato (considerando che stock ne rullano 170 circa)
     
    .
  4. TeoRc88
     
    .

    User deleted


    Tutti i componenti del motore albero valvole pistoni bielle aspirazione centralina allora 200 era una stima xk ne rulli 225 questa è un gioiello come ho detto potrei garantirla a vita xk il preparatore e uno dei migliori il motore non avrà problemi se poi fai tutta la vita dai 7000 giri in su allora è diverso ma con un utilizzo normale con tirate qua e là come faccio io e eterna se vuoi sento il meccanico per avere la lista dei pezzi e il tipo di preparazione io ho praticamente solo sborsato 3000 per rimetterlo a nuovo per venderla
     
    .
  5. TeoRc88
     
    .

    User deleted


    Io ho lo scarico originale smontato sopra ci sono pistoni cromati woosner bielle alleggerite woosner aspirazione in acciaio filtro HeC e mappatura centralina Negrente su fb ci sono le foto di bielle e pistoni!!!
     
    .
  6. TeoRc88
     
    .

    User deleted


    Negrente e il preparatore poi scarico dritto nn omologato,monto però ragazzo omologato che si vede in foto solo quello 600 euro
     
    .
5 replies since 3/2/2014, 12:38   290 views
  Share  
.