AIUTO SONO DISPERATO!!!

ANOMALIA ANTI INQUINAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruben90
     
    .

    User deleted


    Appena comprata una 206 Rc 87.000 km... Tutto perfetto per un mese poi improvvisamente Anomalia anti inquinamento la macchina entra in recovery e va a 50km/h il motore entra in protezione e non va più... portata alla peugeot mi hanno fatto la diagnostica e hanno cambiato bobina e candele 244€ di bobina e 58 di candele ... tutto perfetto per una settimana poi di nuovo lo stesso problema ... riporto e mi smontano gli iniettori tutto perfetto gli iniettori nn sono difettosi neanche i sensori li hanno provati e riprovati e sn perfetti.... anche le sonde lambda sono perfette perchè sono disattivate dalla centralina per montare il 100 celle.......

    Aiutoooooo perfavore


    La benzina che faccio è 100 ottani dalla shell ...... e l'ho fatta in diversi posti nn può essere presente acqua
     
    .
  2. ruben90
     
    .

    User deleted


    Nessuno che ha avuto questo problema possibile???
     
    .
  3. ruben90
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi può aiutare?
     
    .
  4. Cescano
     
    .

    User deleted


    Putroppo questo forum non è più molto popolato, quindi è molto difficile ricevere aiuto, per il problema dell' anomalia antinquinamento è successo anche a me per una settimana e poi sparito, ma a parte la notifica sul computer di bordo e la spia del motore la macchina andava perfettamente, che ti sia successo così presto da quando l'hai presa mi sembra strano che il vecchio proprietario non ne sappia nulla? hai chiesto?
     
    .
  5. ruben90
     
    .

    User deleted


    Si ho chiesto ma in definitiva mi ha detto di arrangiarmi
     
    .
  6. ruben90
     
    .

    User deleted


    Cosa posso fare?
     
    .
  7. Cescano
     
    .

    User deleted


    Guarda se non sei riuscito a risolvere controllando l'elettronica con il computer apposta che hanno in Peugeot difficilmente potremmo aiutarti, io per il problema dell' ESP che si disattiva ho scoperto che è partita la centralina dell ABS, e cambiare quella costa più di 1000 €, oppure 500-600€ revisionata, una bella spesa, ma lo faccio appena il meccanico riesce.
    Per l'antinquinamento credo che cmq il tuo 100 celle crei problemi, io personalmente non metterei mai un 100 celle, sei sicuro che le sonde lambda siano disattivate?
     
    .
  8. ruben90
     
    .

    User deleted


    In questo momento non monto il 100 celle ma il cat originale.. ma la modifica è stata fatta propio per montarlo in futuro dal precedente proprietario .. si le sonde sono disattivate
     
    .
  9. Cescano
     
    .

    User deleted


    Ma hai ancora la macchina che si impianta a 50 all'ora?
     
    .
  10. ruben90
     
    .

    User deleted


    Esattamente
     
    .
  11. Cescano
     
    .

    User deleted


    Se in Peugeot non ti hanno risolto il problema probabilmente sono incompetenti, ed ultimamente sento parecchia gente che non riescie a risolvere problemi o addirittura gliene creano di nuovi portanto la macchina dal concessionario. Esempio, il fratello della mia ragazza aveva un Nissan 350z, non una macchina qualunque, portata in Nissan per un normale tagliando la prende e subito dopo cominciano i problemi, la macchina comincia ad andare strana, sembra spompa, morale della favola, bronzine e albero a gomiti andati, cosa gli han combinato non si sa, fatto sta che gli han sfasciato un 3.5 litri a benzina per un semplice tagliando, un consiglio? Invece di andare in Peugeot informati per vedere se riesci a trovare un meccanico competente nella tua zona
     
    .
  12. ruben90
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ma nessuno ha mai avuto un problema simile che può darmi una dritta?
     
    .
  13. Cescano
     
    .

    User deleted


    Come il tuo no, ripeto che si disattivi l ESP/ASR ed anche che segnali anomalia antinquinamento è successo un po' a tutti, me compreso, ma che la macchina si impianta a 50 all'ora mai sentito, la mia funziona perfettamente
     
    .
  14. ruben90
     
    .

    User deleted


    Io ho sia esp/asr che anomalia antiinquinamento entra in recovery e nn va più di 50 km/h
     
    .
  15. Cescano
     
    .

    User deleted


    Devi farti dare una controllata alla centralina ABS ed a quella del motore, sarà sicuramente un problema di elettronica
     
    .
59 replies since 19/2/2014, 18:28   896 views
  Share  
.