AIUTO SONO DISPERATO!!!

ANOMALIA ANTI INQUINAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Si anomalia antiinquinamento..... Volevo chiederti come si fa a fare la diagnosi da soli con presa obd?
    Cosa serve e come si fa? Grazie

    Vorrei provare a fare la diagnosi come hai fatto tu cn presa obd come devo fare ?
     
    .
  2. Max85Damage
     
    .

    User deleted


    Io uso un portatile, una presa obd con relativo programma (c e ne molti, cmq ti posso fornire quello che uso io)
    Hai un portatile?
     
    .
  3. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Si ho il portatile mi forniresti il programma cortesemente .... mi faresti un grosso favore ... mi spiegheresti cm usarlo e collegarlo all'auto?
     
    .
  4. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Hai visto il messaggio Max? Riusciresti a fornirmi il programma perfavore ?????
     
    .
  5. Max85Damage
     
    .

    User deleted


    Si si Gunnars, in primis ti serve una presa obd (ti metto un link) (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-a...ne-1-5/64393821) io ne uso una uguale, ma a cavo...cmq c e ne un sacco se guardi.
    Il programma ora se riesco ti passo la versione mia aggiornata al 2014...appena lo trovo ti linko tutto.
    Poi per collegarlo all auto non preoccuparti...e una belinata :)
     
    .
  6. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Grandissimo grazie ...... adesso lo prendo

    alla fine hai risolto il problema sulla tua Rc ?
     
    .
  7. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Chiunque abbia avuto il problema della anomalia scriva nel therd perfavore ........
     
    .
  8. Max85Damage
     
    .

    User deleted


    Guarda, la piccola e ancora dal meccanico per la messa in fase...che a quanto pare e un vero dramma :(
    Appena la ritiro controllo bene il discorso scatola fusibili, te invece a che punto sei? ps mi scrivi in privato la mail cosi ti passo tutto.
     
    .
  9. Gunnars
     
    .

    User deleted


    La mia car funziona il problema si presenta quando piove poi fa sole 3 o 4 giorni e tutto torna regolare .......... COSA POTREBBE ESSERE ???
     
    .
  10. Gunnars
     
    .

    User deleted


    up!!!!!
     
    .
  11. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Chi ha avuto problemi simili lasci scritto tutta la sua odissea ;)
     
    .
  12. Gunnars
     
    .

    User deleted


    novità?????
     
    .
  13. Cescano
     
    .

    User deleted


    Gunnars ribadisco che secondo me il proprietario precedente ha fatto qualche cazzata all'aspirazione e prende acqua, tieni conto che il 206 Rc ha 2 condotti di aspirazione, 1 fisso per i bassi ed 1 che si apre agli alti tramite farfalla elettronica, c'è chi usa fare cazzate modificando il primo condotto, per farti un esempio in modo da capire meglio guarda la foto in questo post:

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=39607093

    Dovresti smontare il paraurti e controllare che quel manicotto sia girato all' indietro e non in avanti come in foto, altrimenti è normale che ti aspira acqua!
     
    .
  14. Gunnars
     
    .

    User deleted


    Cescano ti ringrazio per la risposta ... la mia rc nn ha la presa d'aria messa li non c'è tutto quel popò di tubi ha l'airbox con il filtro a pannello e basta

    http://
     
    .
  15. Cescano
     
    .

    User deleted


    "tutto quel popò di tubi" lo vedi solo se smonti il paraurti anteriore, da sopra è normale che non noterai nulla, è l'aspirazione sotto che devi controllare, togliendo il paraurti e assicurandoti che il manicotto dove pesca l'aria (quello che vedi nella foto della discussione che ti ho linkato), sia rivolto all'indietro verso il parafango, e non di fronte, dove è normale che peschi acqua, inoltre assicurati che ci sia ancora il risuonatore (la scatola subito dopo il manicotto)
     
    .
59 replies since 19/2/2014, 18:28   896 views
  Share  
.