Continua rottura cavo frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco_andre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo condividere con voi il mio problema.. Spero di essere nella sezione giusta.. Oggi per la 3 volta in un anno mi si è rotto il cavo della frizione rimanendo così a piedi... La macchina ha 80000 km e la frizione l'ho rifatta a circa 70000 km... Non so più che fare.. A qualcuno è successo?? Grazie a tutti
     
    .
  2. ucci82
     
    .

    User deleted


    A me è successo due anni fa, appena presa l'RC usata con 68000Km, poi un anno fa a 80000Km il pedale tornava su a scatti, quindi l'ho fatto sostituire nuovamente prima di restare a piedi. Ora ha circa 85000Km ed il pedale sta ritornando "scattoso" quindi tra un po' penso lo farò cambiare di nuovo!!
    Ad un amico con la 2.0HDI succedeva la stessa cosa molto molto spesso, quindi penso sia un difetto congenito dell'RC
     
    .
  3. coco_andre
     
    .

    User deleted


    alla fine per la disperazione l'ho portata in peugeot (170 euro) mi hanno sostituito il cavo rotto e mi hanno detto che era stato montato male....non sapevo si potesse montare male un cavo frizione..
    Speriamo che tenga....
    comunque mi si spaccava di botto e fino all'ultimo risultava morbido... :blink:
     
    .
2 replies since 25/3/2014, 19:35   102 views
  Share  
.