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fox86.
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Ragazzi sono partiti gli ammo e quindi devo cambiarli.
volevo mettere degli ammortizzatori sport a ghiera regolabile.
I bilsten mi costano tipo quasi 700E ed ho visto alcuni sotto marca a 200E.
Ho solo una domanda.
So che i bilsten sono un altro mondo ma vorrei prendere gli altri. Quindi considerando che non cerco la perfezione ma solo un assetto più rigido e regolabile, secondo voi fanno così schifo oppure si può fare?
Cavolo saranno più rigidi dei normali no!? Quindi ci sarà più tenuta?. -
fox86.
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up . -
VanAllen.
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lascia perdere ,i vari ta-tecnix ,vogtalnd o simili ,esperiemnto già fatto ,fanno cagare ,vanno bene solo per esposizione di vetture tuning , se vuoi risparmiare qualcosa ,evita un assetto a ghiera e metti un dignitoso assetto KW o weitech tadizionale -30-40 e mi ringrazierai , l'auto tiene benissimo ,non è troppo bassa , ed è bella rigida .
Purtroppo ci si fa tentare da kit a basso costo , ma valgono giusto quello che costano ,tanto vale metterci ammo originali e molle anteriori ribassate ,spendi ancora meno , e vai sicuramente meglio.. -
Draco_Jr.
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quoto VanAllen,secondo me il ghiera per girare in strada è inutile...io ho delle molle eibach -3 all'anteriore e il ponte regolato di conseguenza e quando ero al punto di cambiare gli ammo il ghiera l'ho escluso a priori e stavo valutando i bilstein B8 o i Koni FSD...
poi alla fine ho optato per dei Koni gialli per risparmiare (in quanto li ho trovati a 300€ il kit) e siccome l'intenzione è quella di cambiare auto appena riesco a vendere la mia li ho presi anche se non sono il top ma mi ci sto trovando benissimo!!. -
VanAllen.
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I koni gialli sono ottimi ,in pista molte vetture li usano tranquillamente ,io mi sono trovato benissimo con KW kit completo di molle e ammortizzatori , pagato circa 550 euro ,e sono contentissimo , sulla 205 invece ho un ghiera anteriore GAZ Regolabile in altezza e durezza e posteriore GAZ regolabile in durezza , ma la 205 è solo per puro divertimento.
Saro maiale ,ma io l'altezza posteriore l'ho lasciata originale ,mi ci diverto troppo a traversare ,pero' ho le spalle delle gomme dietro che si disfano prima del davanti ,nonostante le gonfi molto di più di quello che dovrebbero essere , pero' io sono un po' cosi......sopportatemi.. -
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Anche se un pò in ritardo confermo quanto detto da draco e Van.... Anche io monto i koni sport(gialli) abbinati a molle eibach e mi ci trovo abbastanza bene, in strada sono davvero ottimi. In compressione hanno una buona rigidità senza dare il classico colpo secco, unica pecca e che sono poco frenati in estensione ma per essere un assetto stradale non si può chiedere troppo. Con gomme stradali sia a Monza che a Franciacorta non mi son trovato male, se l'utilizzo è stradale con un paio di uscite in pista l'anno è l'assetto giusto... . -
gianni36.
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quoto Van. e Angi, io ho cominciato con un assetto a basso costo a ghiera: risultato scoppiati auasi subito, alla fine ho portato gli originali da un sospensionista ke li a rigenerati stravolgendoli applicando addirittura le ghiere x laltezza, risultato assetto fantastico (in pista)molto scomodo x strada... .