[MI] VENDO 206 1.6 16v benz.

preparata tenuta da amatore e meccanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    A malincuore propongo la vendita della mia 206 sempre curata nei minimi dettagli e con tante modifiche e perfezionamenti fatti tutti da me in quanto meccanico di professione.
    vendo solo perchè vorrei passare ad una turbo benzina trazione integrale.

    http://i57.tinypic.com/257epw6.jpg

    disponibile a qualsiasi visita e prova anche con vostro meccanico di fiducia

    optional: Interni sportivi,ABS,ESP disattivabile,cruise control,climatizzatore automatico,radio cd/mp3/usb/aux-in,vetri elettrici,spoiler Peugeot sport,battitacco in alluminio,cerchi in lega 16"

    modifiche esterne: fari xenon 6000k,posizioni a led,cerchi Alessio Sanremo bianco opaco con gomme Michelin Piloit sport montati da poco (disponibili anche gli originali sempre da 16"),griglia paraurti metallica,fari posteriori lexus style,terzo stop a led,retronebbia trasparente,vetri oscurati con relativa omologazione.

    modifiche interne: quadro strumenti RC,display clima e computer di bordo con illuminazione blu,sedili con meno di 30mila km

    modifiche meccaniche: alberi a camme gruppo N,molle valvola rinforzate,iniettori maggiorati VTS,collettori di scarico inox 4-2-1 bendati,centrale sportivo silenziato 60mm,terminale sportivo gruppo A 60mm omologato,valvola di scarico,ammortizzatori Koni sport gialli e bracci oscillanti su uniball Peugeot Sport appena montati,ponte posteriore RC rinforzato,dischi baffati brembo.

    lavori effettuati: frizione,distribuzione,guarnizione testata e guarnizione punterie effettuati nel 2013 a 115000km in occasione del cambio alberi a camme insieme alla verifica di fasce e bronzine.
    montaggio di cerchi,gomme,ammortizzatori,bracci oscillanti e tiranti barra stabilizzatrice effettuato da pochi mesi.

    inoltre fornisco anche alcuni ricambi che non ho ancora avuto modo di montare per terminare la preparazione che si attesta sui 150cv ed anche tutti i ricambi originali.

    il bollo scade a giugno 2015 e l'auto verrà fortina con tagliando preconsegna

    prezzo 4200€

    possibilità di trattare sul prezzo cambiando la configurazione delle modifiche.

    contatti via pm o mail all'indirizzo [email protected]

    Matteo
     
    .
0 replies since 8/7/2014, 20:38   107 views
  Share  
.