Connettori volante

Connettore pulsante clacson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mr.

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Salve,

    sono nuovo e non so se sia la sezione corretta; ho appena acquistato una Peugeot 206RC (dopo anni che circolavo con una 206 1.4 16V);
    è una versione abbastanza modificata con un volante sportivo. Il precedente proprietario sembra non usava il clacson; dato che , tolto il coperchio-pulsante del volante sportivo ho trovato solo tre connettori attaccati ad un cavo spiralato. Cercando online e nei video non ho trovato una corrispondenza dei pin-out esatti dei connettori; da quanto ne posso capire e andando a intuito uno sarà alimentazione gli altri due dovrebbero essere l'attivazione airbag e il pulsante del consenso del clacson appunto. Provando ad attaccare il pulsante del volante ai due connettori però il clacson dell'auto non funziona comunque. Qualcuno sa forse come va collegato ?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mr.

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Già risolto, scusate. Era il terzo connettore (quello grigio più grande...) ; pensavo fosse un alimentazione dal momento che dava fuori 5V in uscita. Invece ho provato (a rischio di bruciare un fusibile...) e la bestia ha lanciato un urlo. Beh che dire, alla fine il forum ha aiutato, del resto si chiama "Problemi e Soluzioni"...
     
    .
1 replies since 5/6/2022, 09:38   20 views
  Share  
.