206 RC - Nero Ossidiana

di antolaby84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antolaby84
     
    .

    User deleted


    bella...hai i fari che vorrei mettere anche io...dici che ne vale la pena???dove li hai presi???
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Và a gusto,se ti piace mettili!!!Io avevo appunto quelli come i tuoi ma cromati,quando ho visto quest'altri l'ho subito presi tramite Ebay a €120
     
    .
  3. alessandro_
     
    .

    User deleted


    scusatemi l'ot, lo sapevi mad che il tuo avatar il tipo reale che possiede tale auto la sta vendendo, non mi ricordo se era in germania o england, scusatemi l'ot, mea culpa !
     
    .
  4. antolaby84
     
    .

    User deleted


    mad scusa ma io dicevo quelli anteriori...non mi sono spiegato prima....ne vale la pena nel senso di visuale e efficenza anche dei led diurni....ciauuuuuuu
     
    .
  5. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antolaby84 @ 23/7/2011, 22:32) 
    mad scusa ma io dicevo quelli anteriori...non mi sono spiegato prima....ne vale la pena nel senso di visuale e efficenza anche dei led diurni....ciauuuuuuu

    Ops non avevo capito,scusa!!!!Bè la visuale non è granchè,davanti all'auto si vede molto ma in profondità e ai lati bisogna quasi cecarsi per vedere.......diciamo che questo tipo di faro è più per un fattore estetico!!!! ;) ;) ;)

    CITAZIONE (alessandro_ @ 23/7/2011, 21:29) 
    scusatemi l'ot, lo sapevi mad che il tuo avatar il tipo reale che possiede tale auto la sta vendendo, non mi ricordo se era in germania o england, scusatemi l'ot, mea culpa !

    OT: Davvero?!?! :unsure: :unsure:
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541



    Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821



    VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM

    scusate l´OT ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

    mik1978

     
    .
  7. antolaby84
     
    .

    User deleted


    dscn4379

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    ..ma hai messo i fari posteriori?????
     
    .
  9. antolaby84
     
    .

    User deleted


    essi templ...piccolo regalino....ora cerco un terminale...a poco prezzo come secondo uso!!! :206rcclub2: :206rcclub2: :206rcsmile: :206rcsmile:



    Edited by antolaby84 - 22/9/2011, 16:14
     
    .
  10. gringo748
     
    .

    User deleted


    Sono di Padova.....Abano Terme
     
    .
  11. alessandro_
     
    .

    User deleted


    i fari sono molto carini, anche se sulla rc non toccherei nulla per farla tuning, al massimo cerchi e para gt...penso che una rc tuning nonn possa esistere :D
     
    .
  12. antolaby84
     
    .

    User deleted


    condivido Ale...ma ne avevo uno crepato quindi ho fatto un regalino....ma non avrai mica intenzione di montare quell alettone????????quello non lo condivido!ahaahhahah
     
    .
  13. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ebbene si, lo monto, ma solo al my special car, avrà vita breve :D l' ho trovato a poco e l'ho preso :)
     
    .
  14. antolaby84
     
    .

    User deleted


    un po esagera :206rcsmile: to ma ci sta.....e qnd e' il my special car????
     
    .
  15. alessandro_
     
    .

    User deleted


    a, prossimo anno ^__^ aprile
     
    .
47 replies since 8/4/2011, 23:50   1101 views
  Share  
.