206 RC - Blu Recife

Finalmente dopo tanto patire sono RCISTA anche io !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Scarico remus arrivato da manu(aquila): un giorno di ritardo, ma sicuramente non è colpa sua. che dire: imballaggio perfetto, pacco perfetto, tutto in ordine, tutto avvolto da dio, ci ho messo 10 minuti solo a scartarlo,velocissimo a rispondere alle mail, che dire, è un piacere fare acquisti con perpersone tali: consigliato al 100%.
    un consiglio : l'ho montato io ma sfiata, il mio centrale è un po' spiegazzato, come si fa ?
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    Fai una cosa procurati del silicone per alte temperature e mettilo sull anello a mo di guarnizione...fallo asciugare e poi mettilo tra centrale e terminale
     
    .
  3. alessandro_
     
    .

    User deleted


    manu la cosa strana è che lo scarico ha l'attacco femmina quando invece dovrebbe avercelo maschio...per cui bisogna saldare !
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    Ale credo che ti sei perso qlcs...nel pacco ti ho messo lanello svasato che serve per accoppiare centrale e terminale
     
    .
  5. alessandro_
     
    .

    User deleted


    ok manu, oggi ho saldato (hop fatto prima ) :) unico difetto è che ai bassi appena apro un po' il gas si sente una vibrazione incredibile, come se dentr avesse qualcosa che salta in qua ed in la', ho tolto lo scarico l'ho sbattuto e dentroaveva come qualcosa che sballottava qua e la' .
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541



    Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821



    VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM

    scusate l´OT ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

    mik1978

     
    .
  7. alessandro_
     
    .

    User deleted


    assetto montato, brain montato, remus montato, filtro a pannello che vado a ritirare oggi, para post gt che deve arrivare da ispanico quando me lo spedirà, niente male considerando che ce l'ho da una mese :D si capisce che mi piace bassa ? peccato che potrei sghierare ancora 4 centimetri, ma con la rampa del mio garage già tocco cosi' :( qui sono con la integra type r del mio amico :P
    foto0028pq

    Uploaded with ImageShack.us
    foto0027zm

    Uploaded with ImageShack.us
    foto0022es

    Uploaded with ImageShack.us
    foto0025c

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8. umby77
     
    .

    User deleted


    Hai messo vmaxx?Cmq bella!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    cavoli, bella, ma sempre il solito "difetto", piu' bassa dietro, e il muso piu alto...infatti quando ho ribassato la mia, ho precisato che doveva venire uguale, davanti e dietro...
     
    .
  10. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    diamo una fresata al passaruota ahha
     
    .
  11. alessandro_
     
    .

    User deleted


    mik, anche io notai tale difetto, ma quando dissi al meccanico che davanti era piu' alta, mi rispose che è solo un effetto ottico, che in realtà è leggermente piu' bassa davanti e dietro piu' alta, se la guardi di profilo e tiri una riga dalla altezza del passaruota posteriore, noti che è effettivamente cosi :)
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro_ @ 10/9/2011, 12:08) 
    mik, anche io notai tale difetto, ma quando dissi al meccanico che davanti era piu' alta, mi rispose che è solo un effetto ottico, che in realtà è leggermente piu' bassa davanti e dietro piu' alta, se la guardi di profilo e tiri una riga dalla altezza del passaruota posteriore, noti che è effettivamente cosi :)

    pero l´occhio vuole la sua parte... :D

    guarda la mia:

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37130139
     
    .
  13. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe andare dal carrozziere e farsi allargare il passaruota dietro
     
    .
  14. alessandro_
     
    .

    User deleted


    mik il pèroblema è che con i miei ammortizzatori, se scendo ancora, il ghiera tocca la ruota e sono obbligato a metterci dei distanziali, invece scendendo cosi' non ce ne bisogno
     
    .
  15. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Leon @ 11/9/2011, 09:03) 
    bisognerebbe andare dal carrozziere e farsi allargare il passaruota dietro

    Quoto!!!!
     
    .
74 replies since 22/7/2011, 18:15   1971 views
  Share  
.