206 RC - Nero Ossidiana

originale x ora.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, con un pò di ritardo è vero ma finalmente sono riuscito a fare le foto, per ora è originale o quasi (solo fanali post. / griglia ant. / tappo benzina da me personalizzato) ma conto a breve di postare le nuove modifiche......
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    cmq come promesso ??!! vi posto anche le foto della mia fedelissima ahimè
    ormai ex 106 rallye compagna di tanti sorpassi...........
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    mamma mia, la 106 e´ proprio tuning, complimenti, anche se non sono proprio i miei gusti...

    La RC, e´ un po´ piu´ sobria, diciamo che sembra ancora un RC...

    Ho visto che sei un fan del tuning, bene bene...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mik1978 @ 8/3/2010, 18:55)
    mamma mia, la 106 e´ proprio tuning, complimenti, anche se non sono proprio i miei gusti...

    La RC, e´ un po´ piu´ sobria, diciamo che sembra ancora un RC...

    Ho visto che sei un fan del tuning, bene bene...

    hai ragione Mik, infatti non intendo arrivare + a quei livelli, uno perchè
    la 206 RC secondo me ha bisogno solo di piccoli ritocchi estetici....e poi xchè
    non ho + intenzione di spendere tutti quei soldi, lasciare l' auto x così lunghi periodi dal carrozziere e passare così tanto tempo con lui x decidere i lavori , passare a vedere ogni tre giorni l'evoluzione delle trasformazioni artigianali x poi magari correggere in corsa... è troppo stressante e non ho più l'età x certe cose...
    certo la passione è rimasta, eccome, e volendo ci sono un sacco di particolari da sistemare sulla RC che ho già in mente e che posterò piano piano....
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    eccola finalmente!!!!..che bella!!!...non vedevo l'ora di vederla!!!!

    Bell'esemplare!!!...il tappo è originalissimo..ma lo hai personalizzato da solo??!!..hai tolto il logo Peugeot...bene!!!

    Asvolta qualsi saranno le tue "Sobrie" e future modifiche??!!

    PS..molto bella la 106...se ti va..forse è meglio che la presenti nella sezione dedicata alle altre 206..e no nsolo...qui:
    https://206rcclub.forumfree.it/?f=6653859


    Cmq complimentissim ix la tua RC..presto nel banner del forum e su facebook!!!!

    Complimenti!!!!
     
    .
  5. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Eccolaaaaa... cavolo il 106 era proprio estremo! ....ma l'RC e sempre l'RC!!!! :P

    ...che hai in mente di fare?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 9/3/2010, 02:36)
    eccola finalmente!!!!..che bella!!!...non vedevo l'ora di vederla!!!!

    Bell'esemplare!!!...il tappo è originalissimo..ma lo hai personalizzato da solo??!!..hai tolto il logo Peugeot...bene!!!

    Asvolta qualsi saranno le tue "Sobrie" e future modifiche??!!

    PS..molto bella la 106...se ti va..forse è meglio che la presenti nella sezione dedicata alle altre 206..e no nsolo...qui:
    https://206rcclub.forumfree.it/?f=6653859


    Cmq complimentissim ix la tua RC..presto nel banner del forum e su facebook!!!!

    Complimenti!!!!

    Grazie per i complimenti....x il 106 penso di non presentarlo, tanto non ce l'ho più
    quindi mi sembra inutile ormai.....
    il tappo benzina è l'originale , l'ho riverniciato così xchè a me piace il nero in ogni angolo della macchina, volevo farlo tutto nero ma ho provato a lasciare i bulloni in evidenza, devo ancora decidere se mi piace.... (ho usato lo spray nero più il trasparente per resistere al lavaggio con le lance ad alta pressione che di solito sverniciano questo tipo di interventi artigianali, x i bulloni ho usato dei feltrini da sedia sagomati giusto il diamentro del bullone e applicati sopra durante la verniciatura spray e poi ho tolto le tracce penetrate dentro con un piccolo cacciavite da orologiaio e uno stuzzicadenti, è un lavoro un pò da cinese in effetti ma che ci dobbiamo fare,
    la malattia è ormai ad uno stadio avanzato si tratta solo di tenerla sotto controllo!!!)
    per le modifiche alla RC ne sono tante, in effetti, proverò ad elencarne alcune:
    Anteriore: angel eyes, cofano allungato, mascherina ant. senza logo pug e conseguente lisciatura cofano,griglia sottoparaurti maglie strette nera;
    Laterale : frecce oscurate, specchi laterali mod. FK elettrici;
    Posteriore: alettone biplano mod. pa tuning, eliminazione tergi, fanali led scuri,
    lisciatura portellone e abbassamento targa con luce notturna targa a led, terzo stop a led, retronebbia nero a led, eliminazione gancio traino, scarico 4 x 80 mod. ragazzon o artigianale con coseguente modifica al paraurti, assetto.
    Potrebbe bastare in linea di massima, mancano ancora i cerchi (io adoro il canale
    rovesciato, lo sognavo x il 106 ma non sono riuscito x via dell'omologazione) che xò non sono urgenti in quanto gli originali sono belli e soprattutto gli adesivi personalizzati, ovvero fascia parasole nera personalizzata (ci potrebbe stare bene un bel " 206 RC Club" !! x questo però Stefano avrei bisogno del font originale del carattere da dare al mio grafico) e adesivo RC personalizzato da mettere sotto gli specchietti come nel 106 rallye (non rubatemi l'idea !!!)
    questo è quanto, vedremo quanto tempo (e soldi ) ci vorrà, cmq posterò gli aggiornamenti statene certi !!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Caspita..vedo che hai le idee molto chiare.....complimentissimi!!!!

    Molti progetti..bravo....
    x gli adesivi no problem...se mi mandi la tua email privata..ti mando il file vettoriale x la stampa plottata dell'adesivo....mi fa paicere!!!!

    Per il 106..hai ragione..puoi lasciarle qui....

    che dire complimenti...hai delel belle idee..continua a cosi!!!! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 11/3/2010, 00:39)
    Caspita..vedo che hai le idee molto chiare.....complimentissimi!!!!

    Molti progetti..bravo....
    x gli adesivi no problem...se mi mandi la tua email privata..ti mando il file vettoriale x la stampa plottata dell'adesivo....mi fa paicere!!!!

    Per il 106..hai ragione..puoi lasciarle qui....

    che dire complimenti...hai delel belle idee..continua a cosi!!!! ;)

    Grazie, grazie mille.....si bhè le idee chiare sono più facili quando hai già smontato e rimontato un'altra auto x farla tuning, molte idee arrivano da sole.....
    per la mia mail privata non problem, ti avevo mandato 2 giorni fà una mail al tuo indirizzo privato con i dati necessari per la tessera socio, se vuoi te la rimando e aggiungo sotto di ricordarti di rimandarmela con allegato il file vettoriale
     
    .
  9. andreGti77
     
    .

    User deleted


    Molto bella, anche se non mi piace tanto il tappo serbatoio nero
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541



    Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821



    VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM

    scusate l´OT ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

    mik1978

     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 11/3/2010, 09:05)
    CITAZIONE (el templar @ 11/3/2010, 00:39)
    Caspita..vedo che hai le idee molto chiare.....complimentissimi!!!!

    Molti progetti..bravo....
    x gli adesivi no problem...se mi mandi la tua email privata..ti mando il file vettoriale x la stampa plottata dell'adesivo....mi fa paicere!!!!

    Per il 106..hai ragione..puoi lasciarle qui....

    che dire complimenti...hai delel belle idee..continua a cosi!!!! ;)

    Grazie, grazie mille.....si bhè le idee chiare sono più facili quando hai già smontato e rimontato un'altra auto x farla tuning, molte idee arrivano da sole.....
    per la mia mail privata non problem, ti avevo mandato 2 giorni fà una mail al tuo indirizzo privato con i dati necessari per la tessera socio, se vuoi te la rimando e aggiungo sotto di ricordarti di rimandarmela con allegato il file vettoriale

    si i dati m isono arrivati..tuto ok..grazie...x il file vettoriele rimandami un'email..giusto x ricordarmelo..xke sempre x via dei miei mille impegni mi passa di mente.... ;)
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    LUX..pedonami se nn ti ho ancora inserito la foto nel bannere su facebook ma ultimamente sono un po ristretto con i tempi..nel fine settimana vedo di sistemare il tutto..grazie della pazienza!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 12/3/2010, 01:47)
    LUX..pedonami se nn ti ho ancora inserito la foto nel bannere su facebook ma ultimamente sono un po ristretto con i tempi..nel fine settimana vedo di sistemare il tutto..grazie della pazienza!!!!

    no problem Stefano, non c'è nessuna fretta, quando hai tempo và benissimo, ti rimando allora la mail così te lo ricordo, forse vado dal mio grafico settimana prossima se è libero se non se ne parla ad aprile.......

    CITAZIONE (mik1978 @ 11/3/2010, 23:13)

    Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541



    Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821



    VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM

    scusate l´OT ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

    mik1978


    mik ti ho risposto nella presentazione di quake x sbaglio, come già scritto lì
    già letti e salvato nel mio computer, grazie x l'ottimo lavoro !!

    CITAZIONE (andreGti77 @ 11/3/2010, 22:12)
    Molto bella, anche se non mi piace tanto il tappo serbatoio nero

    hai ragione andrea lì và molto a gusti, tu cosa ne penseresti se fosse tutto nero
    il tappo ? è un mio dubbio.....solo xchè la RC è nera, certo che sul grigio và bene l'originale , mentre sul blu recife lo farei blu....e così via
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    HO inserito la foto della tua RC su facebook..presto anche nel banner del forum...!!!!!
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Ora la tua RC è tra quelle del banner del nostro forum....e su facebook naturalmente!!!!!!!!!!!!
     
    .
60 replies since 8/3/2010, 15:45   3268 views
  Share  
.