206 RC - Blu Recife

di Devil_Leon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Leon @ 1/12/2010, 13:51) 
    niente toora :) arcasting excalibur :) hanno un peso di 9,70 Kg/cadauno e sono in lega di alluminio Al Si7 con trattamento termico
    solubizzazione e invecchiamento artificiale T6. Verniciatura a base in polvere :) se foste interessati vi do i contatti per ordinarli

    aahh ho capito quali sono...ma sono bianchi in origine???...
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    .
  3. Useless91
     
    .

    User deleted


    Quei cerchi sono stupendi! Bella bella bella l'auto è proprio come la vorrei io :) Pagati tanto i cerchi?
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    bella bella! molle eibach e stai apposto...prima o poi le metterò anche io :B):
     
    .
  5. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    i cerchi pagati 575 spedizione compresa, per l'assetto ci stavo pensando ma non mi serve :) mi va bene alta così com è e anche come rigidità xk da noi le strade fanno skifo :)






    sono contento vi piaccia :) adesso è in arrivo una chicca :) vi dico solo un indizio : "OTA" :)
     
    .
  6. umby77
     
    .

    User deleted


    bello mi piace complimenti!! :D
     
    .
  7. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    :) :) tu ke sei uno esperto :) sei mica se ci sta il bmc cda oppure l'ota o devo spostare mezzo motore?
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Leon @ 3/12/2010, 18:52) 
    i cerchi pagati 575 spedizione compresa, per l'assetto ci stavo pensando ma non mi serve :) mi va bene alta così com è e anche come rigidità xk da noi le strade fanno skifo :)


    (FILE:www.youtube.com/v/rUFDGSO-oi8?hl=it&fs=1)

    (FILE:www.youtube.com/v/kWVFmS3Pk6s?hl=it&fs=1)

    sono contento vi piaccia :) adesso è in arrivo una chicca :) vi dico solo un indizio : "OTA" :)

    :postcount+1: ti straquoto..anche io la penso coem te ;) ;)

    complimenti per i video!!!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  9. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Leon @ 3/12/2010, 22:32) 
    :) :) tu ke sei uno esperto :) sei mica se ci sta il bmc cda oppure l'ota o devo spostare mezzo motore?

    guarda nn ho mai provato sti filtri ma nn metterli prenditi airbox gra per esperienza e molto valido (airbox gra e filto green)!
     
    .
  10. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 4/12/2010, 01:08) 
    CITAZIONE (Devil_Leon @ 3/12/2010, 18:52) 
    i cerchi pagati 575 spedizione compresa, per l'assetto ci stavo pensando ma non mi serve :) mi va bene alta così com è e anche come rigidità xk da noi le strade fanno skifo :)


    (FILE:www.youtube.com/v/rUFDGSO-oi8?hl=it&fs=1)

    (FILE:www.youtube.com/v/kWVFmS3Pk6s?hl=it&fs=1)

    sono contento vi piaccia :) adesso è in arrivo una chicca :) vi dico solo un indizio : "OTA" :)

    :postcount+1: ti straquoto..anche io la penso coem te ;) ;)

    complimenti per i video!!!!!! ;) ;) ;)

    bella El :)
     
    .
  11. umby77
     
    .

    User deleted


    il sound cambia alla grande e molto bello vedraiii!! :D
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541



    Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:



    https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821



    VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM

    scusate l´OT ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

    mik1978

     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Da ora la foto della tua 206 RC fa parte del banner del forum e la trovi nel gruppo di facebook!!!!!

     
    .
  14. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    bella li!!
     
    .
  15. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


     
    .
188 replies since 28/10/2010, 14:00   4094 views
  Share  
.