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GiG.NiKo.
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eccola! Cavoli sti cerchi della C4 non stanno affatto male, non sono nel mio stile ma son belli.
Per lo scarico vai di finale non omologato o di finale omologato e centrale diretto per avere un sound cattivo ma non da arresto...
Madac, janspeed, inoxcar, supersprint, lotos ecc. ecc. Tutti non male.
ma lo sai che sti cerchi mi stanno prendendo anche a me...mi grabano parecchio!!!!!!!!!!
[/QUOTE]
Bella, complimenti!!! ...e sti cerchi?!?!?!?!? ci stanno proprio bene!!!!!. -
TommyKlat.
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...grazie...mi fa piacere !!! ....comunque per il terminale è un casino ....nel senso ...è un casino trovare il janspeed .... possibile che l'ho trovato solo in Inghilterra???????? ....tenendo conto che io sono un pò bollito nelle ricerche ihihihihi.....e che qui ad Aosta c'è un solo negozio per comprare pezzi auto elaborati diciamo ..... qualcuno sa dirmi dove posso guardare ???? ..... PLEASEEE !!!! . -
Devil_Leon.
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http://www.pieces-auto-sport.net/echappeme...sc/peugeot.html
madac
www.oreca-store.com/ligne-gr-n-acier-oreca-661049.html
questo è il mio. -
TommyKlat.
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GRAZIE . -
aquila88.
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si il janspeed si trova solo in inghilterra...su ebay.com lo trovi . -
TommyKlat.
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bella li ...GRAZIE ....
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TommyKlat.
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Allora ragazzi .... voglio dirvi le mie impressioni ora che è da un pochettino che ho la mia bestiola ..... la prima in assoluto ...questo filtro con presa d'aria diretta dal paraurti NON VA BENE PER ME !!!! ....ora vi spiego il perchè ...poi ditemi la vostra e soprattutto se sbaglio !!!! ...sempre pronto ad imparare ....comunque....tornando a bomba ....questo filtro patisce il tempo !!! ...nel senso ...ho notato...che i giorni in cui ha piovuto moooolto qui...ha patito assai...mi dava addirittura dei "vuoti" in accelerazione....cosa che non ho più riscontrato nelle giornate di sole e calde !!!! ....quindi....non oso pensare st'inverno ...da cambiare ....o torno all'originale o metto un cono come si deve....ditemi voi!!! ....secondo...il terminale che ho oltre ad essere brutto ...secondo me strozza l'uscita del gas di scarico ....non si può eliminare il centrale e mettere un terminale che renda meno dell'originale ....ma va bè ...quello tanto lo cambio...e lo avrei cambiato ugualmente pur se andava bene ....terzo...la macchina ha un ottimo assetto pur se dispone solo di molle con steli originali ....molto piazzata...quando parte la si riprende è molto nervosa ma molto intuitiva per quel che mi riguarda ....ma non la definirei "Go-Kart"....se capite cosa intendo....è già molto da capire e conoscere ....comunque ho avuto modo di provarla per la montagna ....e mi sono divertito proprio proprio tanto ...pur essendomi partita due volte in due curve non molto secche ...si è lasciata riprendere e riportare in traiettoria .... quindi....il mio parere è sempre più positivo ...apparte questi due accorgimenti da fare .....maaaa ...nessun problema per quello ....bella ragazzi ...ah ...dimenticavo !!! ...volante a calice x fooorza !!!! ... . -
Gherrulo87.
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Il CDA infatti non è il massimo a livello di prestazioni, meglio un Gr. A, molto più performante (il CDA non lo fanno specifico per ogni macchina, ma solo per cilindrata, ergo non può far miracoli) per il discorso assetto, sì ha il culo ballerino, ma se lo abbassi per renderlo più stabile soffri più di sottosterzo e io preferisco correggere il culo ballerino (a volte aiuta pure a stringere una curva presa un po' larga, chiudi il gas, sbandatina e riapri e sei stretto in traiettoria) Il terminale hai ragione, proprio non si può guardare! . -
Devil_Leon.
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Il CDA infatti non è il massimo a livello di prestazioni, meglio un Gr. A, molto più performante (il CDA non lo fanno specifico per ogni macchina, ma solo per cilindrata, ergo non può far miracoli) per il discorso assetto, sì ha il culo ballerino, ma se lo abbassi per renderlo più stabile soffri più di sottosterzo e io preferisco correggere il culo ballerino (a volte aiuta pure a stringere una curva presa un po' larga, chiudi il gas, sbandatina e riapri e sei stretto in traiettoria) Il terminale hai ragione, proprio non si può guardare!
secondo me hai ragione...meglio una derapata che una musata su un guard rail...anche uno dei meccanici da cui vado ha specificato che conviene fare un assetto che comunque lasci il culo più alto se no, testuali parole, " il muso sguincia da tutte le parti" XP. -
antolaby84.
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il mio meccanico ha abbassato tutta la makkinae ha detto che ha lasciato la mia RC 2.5 cm piu alta dietro...sembra ke adesso ci sia ancora piu feeling.... . -
mik1978.
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Ragazzi, scusate l´OT, volevo dire ai "nuovi" iscritti, quelli che si sono iscritti negli ultimi mesi, che magari non si sono accorti, che nella sezione "La Piazzetta degli RCisti", ci sono 3 sottosezioni con tantissimi articoli che parlano della 206 RC, raccolti da me dal 2002 in poi, con vari test, sia italiani che tedeschi, (dato che io vivo, PER LAVORO, 8 mesi all´anno in Ger),e un po´ di tutto... magari dategli un occhiata, sono molto interessanti secondo me...vi posto i link cosi´ fate prima:
https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445176
https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445498
https://206rcclub.forumfree.it/?t=37445541Se volete anche vedere le prime foto della 206 RC, altri test, e lettere di possessori delle 206 RC, cliccate questo link:
https://206rcclub.forumfree.it/?t=34834821
VI RINGRAZIO TUTTI PER L´OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO NEL FORUM
scusate l´OT
:206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:
mik1978
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antolaby84.
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anche se provandola un po per la montagna ho notato ke in alcune curve prese male il muso ha tentato un po di sovrasterzo...ma solo a gomme fredde....dopo mi teneva una bellezza!!! . -
TommyKlat.
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FICO ....sembra disegnata !!!!!. -
TommyKlat.
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